Un posto al sole, le anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile: Jimmy e Camillo sulle tracce di Valeria
Un posto al sole, le anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile: Jimmy e Camillo sulle tracce di Valeria
Torna l’appuntamento settimanale con la serie più longeva e amata dal pubblico televisivo italiano, Un posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai Tre e disponibile anche in streaming su Raiplay.
La serie, in onda dal 1996, racconta ogni settimana le storie personali e professionali degli inquilini di Palazzo Palladini. Attualmente, al centro delle vicende della serie, c’è la guerra tra Manuela e Valeria per Niko. La fidanzata del giovane Poggi è riuscita a sabotare l’evento della sua rivale al parco archeologico pensando di non essere stata scoperta ma Jimmy e il suo migliore amico Camillo sospettano che sia stata proprio lei e faranno di tutto per provarlo. Nel frattempo Michele è stato sottoposto ad un altro intervento chirurgico che potrebbe restituirgli la possibilità di camminare.
Valeria gongola, ma Camillo e Jimmy sono sulle sue tracce
Dopo tanta fatica per scongiurare l’incontro un po’ troppo ravvicinato tra il suo amato e la sua ex, Valeria (Benedetta Valanzano) si gode il successo del suo piano ai danni di Manuela (Gina Amarante), ma non sa che nel frattempo ha alle calcagna due baby detective: Camillo (Lorenzo De Angelis) e Jimmy (Gennaro De Simone) infatti non sono convinti di come siano andate davvero le cose, e cominciano ad elaborare una teoria investigativa che potrebbe fare luce sull’intossicazione alimentare avvenuta al parco archeologico.
Manuela si scontra con Niko per via di Valeria, ma Micaela spiazza tutti
La spedizione punitiva contro Valeria sembra rivelarsi un passo falso per Manuela che vivrà un momento di forte tensione con Niko (Luca Turco). Ma proprio quando tutto sembra volgere al peggio, Micaela (Gina Amarante) le farà una proposta che potrebbe cambiare la loro vita.
Michele scopre che qualcuno ha cancellato i suoi file
Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) impone a Micaela un sostituto di Michele (Alberto Rossi) scelto da lui, ma lei decide di fare di testa sua per dare una scossa alla trasmissione in radio.
Roberto intanto deve anche decidere se accettare o meno la proposta di Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) di diventare socio dei Cantieri, ma è preoccupato per l’inchiesta di Saviani che potrebbe mettere in cattiva luce l’uomo e quindi anche i Cantieri.
Michele però riprende in mano il suo portatile, e fa un’amara scoperta: i file dell’inchiesta non ci sono più.
Samuel e Gabriela a gonfie vele, dureranno?
Molto preso dalla nuova ragazza che ha conosciuto, Gabriela, Samuel (Samuele Cavallo) sembra essersi finalmente lasciato alle spalle l’ossessione per Micaela. Insomma, sembrerebbe essere nata una nuova coppia di Un Posto al Sole. Ma la gemella lo lascerà andare così facilmente?
Rosa chiede aiuto a Raffaele per risolvere i suoi problemi con Manuel
A Palazzo Palladini invece Rosa (Daniela Ioia) si sfoga con Raffaele (Patrizio Rispo) perché Manuel (Manuel D’Angelo) è sempre più freddo e scostante con lei. E il portiere dello stabile, manco a dirlo, potrebbe avere un’idea per aiutarla: il ragazzo e l’uomo, alla fine, sperimenteranno reciprocamente la forza di un Pesce d’Aprile ben architettato.
Damiano fa una proposta a Viola, ma lei non la prende bene
Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) si prepara ad un normale pranzo all’aperto con il suo compagno, ma non sa che Damiano (Luigi Miele) sta per proporle di andare a vivere insieme. La ragazza resterà spiazzata, e farà fatica a nascondere al poliziotto quali sono le sue remore.