- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole e il mistero su Agata Rolando, le ipotesi: è la vera mamma di Michele

Un posto al sole e il mistero su Agata Rolando, le ipotesi: è la vera mamma di Michele

Agata e Michele © Un posto al sole RAI 3.
Agata e Michele © Un posto al sole RAI 3.

Agata Rolando, interpretata da Maria Cristina Mastrangeli, è entrata nelle nuove puntate della soap circondata dal mistero

Chi è davvero Agata, la donna misteriosa che in Un posto al sole è così legata a Michele e Rossella? Non sembra affatto un caso che abbia interagito con entrambi e, soprattutto, nei loro momenti più critici. L’ipotesi che sia la vera madre di Michele si fa sempre più strada.

Questa enigmatica donna, che sembra conoscere tutti ma che nessuno conosce, è arrivata all’ospedale in un momento drammatico. Michele stava lottando tra la vita e la morte, a causa del colpo inferto da Fusco.

Chiaro è che la sua presenza non è casuale e nemmeno passeggera. La stessa attrice che la interpreta, Maria Cristina Mastrangeli, ha assicurato che presto si parlerà ancora di lei: cosa nasconde veramente?

Chi è Agata, la donna misteriosa comparsa in ospedale

La certezza è che Agata sia legata in qualche modo a Michele e Rossella visto che, da quando ha fatto la sua prima comparsa in ospedale, ha avuto a che fare – seppur in modo completamente diverso – con entrambi.

Ma facciamo un passo indietro. Torniamo al momento in cui Fusco arriva in reparto, pronto a far fuori Rossella per la denuncia a suo carico. Parte il colpo ma a riceverlo è Michele, che cade a terra esanime.

Rossella è disperata, cerca di rianimarlo e arriva anche Riccardo. Suo padre è in arresto cardiorespiratorio e viene portato subito in sala operatoria. Qui, Michele fa un’esperienza paranormale. In coma vede una donna: è bruna, indossa un lungo cappotto grigio e un pullover rosso.

Ha gli occhi buoni, quasi eterei.

La donna senza nome e identità lo osserva. Lui ha paura, ma lei no. Lo guarda sorridendo, come se sapesse esattamente come andranno le cose. Ma non solo.

Un posto al sole: Agata incontra Rossella

Agata torna nella puntata di Un posto al sole del 14 marzo. Stavolta incrocia Rossella, distrutta per la situazione che sta vivendo.

Lei le chiede dove sia il reparto di ortopedia e le mette una mano sulla spalla.

Improvvisamente e quasi per magia, Rossella si rasserena, come se quel tocco leggero fosse quello di una persona che la conosce molto bene.

Marisa è davvero la madre di Michele?

Una delle prime ipotesi sull’identità di Agata è stata quella che la collegava a un angelo o a un’entità soprannaturale.

Il fatto che Michele l’abbia vista mentre era privo di coscienza alimenta il sospetto, ma non lo conferma. Ci deve essere qualcosa di più.

Ricordiamo che Saviani non ha avuto un’adolescenza semplice. Suo padre Ettore venne fatto fuori dalla malavita. Poi, la madre Marisa – tornata da poco a Napoli per stargli vicino – si risposò con Aldo, il caporedattore. Il suo arrivo in Un posto al sole e la comparsa di Agata non sembrano una coincidenza: e se la donna misteriosa fosse la vera madre di Michele?

Non è la prima volta che segreti inconfessabili di questo tenore vengono alla luce in momenti drammatici.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!