Upas, trame al 14/3: Michele è grave, Rossella tenta invano di rianimarlo
Upas, trame al 14/3: Michele è grave, Rossella tenta invano di rianimarlo

Ormai totalmente fuori controllo, Fusco si recherà in ospedale armato per vendicarsi di Rossella, ma per errore colpirà Michele
Ci sono novità inaspettate sulle future trame di Un posto al sole. Le anticipazioni rivelate in questi giorni avevano svelato che Fusco avrebbe compiuto un gesto disperato e che Michele sarebbe stato in pericolo di vita. Nessuno, però, aveva immaginato che le due vicende si sarebbero potute intrecciare.
Di seguito, le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 marzo, relative a questa trama.
Fusco tra tormenti e follia: la situazione precipita
Nelle prossime puntate verrà rivelato che Fusco vive sotto il controllo di una madre ossessiva. In seguito, si scoprirà anche che l’uomo ha ricevuto un avviso di garanzia per le molestie sulle dottoresse.
Tale notizia lo porterà sull’orlo della follia e lo spingerà a compiere un gesto estremo. Preso dalla disperazione, il primario si precipiterà in ospedale con atteggiamento minaccioso e incrocerà Rossella, da lui ritenuta la causa di tutti i suoi problemi. Tuttavia, la presenza di Riccardo impedirà che la situazione degeneri.
Dopo questo scontro, Fusco tornerà a casa, si chiuderà nel suo studio e impugnerà una pistola. A questo punto, le anticipazioni inizialmente lasciavano presagire che volesse togliersi la vita. Molti fan avevano persino ipotizzato uno scenario in cui proprio Rossella avrebbe potuto salvarlo. Tuttavia, la trama, da questo punto, prenderà una direzione totalmente inaspettata.
Colpi di pistola in ospedale: Michele in fin di vita
Contrariamente alle ipotesi, circolate in questi giorni, Fusco non tenterà il suicidio, ma deciderà di vendicarsi di Rossella. Si recherà in ospedale e troverà la dottoressa intenta a svolgere il suo lavoro. Ormai totalmente fuori di sé, Daniele inizierà a sparare all’impazzata contro di lei, ma le cose non andranno come previsto.
A essere colpito non sarà Rossella, ma Michele, che in quel momento si trovava con sua figlia. Si vivranno attimi di puro panico. Saviani, ferito gravemente, perderà molto sangue, ma avrà la fortuna di trovarsi in ospedale e riceverà i primi soccorsi proprio da Rossella, che cercherà invano di rianimarlo. In seguito, il giornalista, in condizioni disperate, verrà immediatamente ricoverato e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Dopo il folle gesto, Fusco si darà alla fuga. Le indagini verranno affidate a Damiano, ma le anticipazioni non rivelano molti dettagli su questa parte della trama. Sembra, però, evidente che la sua latitanza non durerà a lungo.
Un tragico epilogo: tornano Marisa e Otello
Le condizioni di Michele, invece, saranno al centro delle prossime puntate. Il suo stato di salute apparirà critico, al punto che farà ritorno a Napoli Marina Saviani, come già preannunciato nei giorni scorsi.
È opportuno fare un piccolo appunto: molti pensavano che a ridurre in fin di vita Michele sarebbe stato Gennaro Gagliotti o uno dei suoi scagnozzi. Invece, la trama prenderà una piega del tutto inaspettata. Tuttavia, Gennaro non si dispiacerà affatto della situazione e cercherà di approfittarne per il proprio tornaconto.