- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 17-21 febbraio: Luca sta sempre peggio, Niko sceglie Jimmy

Un posto al sole, anticipazioni 17-21 febbraio: Luca sta sempre peggio, Niko sceglie Jimmy

Có thể là hình ảnh về 6 người, râu và văn bản

Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 17 al 21 febbraio 2025 vedranno Luca De Santis ancora in difficoltà. L’ennesimo peggioramento lo farà vacillare, anche se Giulia gli starà vicino come sempre. Nel frattempo Niko convince Jimmy a trasferirsi a casa di Valeria, ma poco dopo, Micaela scopre tutto e lo affronta, visto il malessere del figlio. Giulia non nasconde preoccupazione per la salute di Luca, il quale ha una nuova défaillance. Nelle puntate precedenti, De Santis ha avuto un crollo emotivo dopo essere stato riportato a casa in stato confusionale da Manuel.

Ritroviamo poi Rossella dopo aver denunciato Fusco, con una nuova luce negli occhi.

Luca a causa del peggioramento della sua malattia, vive un altro momento di confusione che lo porta a riconsiderare decisioni del passato forse prese troppo alla leggera. Viola invece si confronterà con Damiano, rendendosi conto di amarlo più che mai.

Valeria dà un ultimatum a Niko
Giulia, preoccupata per Luca, incontra Alberto con la speranza di poter aiutarlo a evitare scelte rischiose. Nel frattempo, Niko si trova a dover scegliere tra accettare l’ultimatum di Valeria o proteggere Jimmy. Intanto, Mariella valuta con l’incoraggiamento di Sasà la possibilità di concedere a Mimmo una seconda opportunità.

Roberto deve fare i conti con la pressione crescente a causa della crisi d’immagine dei Cantieri, mentre Gennaro Gagliotti è pronto a fare luce sulle inchieste in corso.news-image

L’indagine di Michele prosegue senza interruzioni ma Alice è sul punto di fare una scoperta significativa.

Alla fine, Niko decide di rimanere a Palazzo Palladini per il bene del piccolo Jimmy.

Alice si mette in una situazione pericolosa
Nei prossimi episodi di Upas Alice, scossa dalle informazioni raccolte da Michele sull’inchiesta sui Gagliotti, chiede a Vinicio di accompagnarla all’azienda agricola, sottovalutando il pericolo.

E poi ancora, durante un’intervista, Rosa coglie l’occasione per rafforzare il suo rapporto con Pino. Manuel però inizia ad avere sospetti, ponendo domande che potrebbero complicare la situazione per sua madre.

Simone Cristicchi dedica una canzone all’Alzheimer a Sanremo 2025
Intanto in questa edizione del Festival di Sanremo, Simone Cristicchi ha portato una canzone dedicata alla madre affetta da Alzheimer, la stessa patologia che ha colpito Luca in Upas.

Non sono mancate lacrime di commozione sia per lui che per il pubblico, in piedi per applaudirlo.

Il pezzo, tanto dolce quanto struggente, affronta il tema della perdita della memoria e dell’identità. Il testo descrive il lento declino della persona affetta da questo morbo, evidenziando il dolore e la solitudine che ne derivano, sia per il malato sia per i suoi familiari.

Cristicchi mette in luce l’importanza del ricordo come parte integrante della storia personale e denuncia il senso di abbandono e isolamento che spesso accompagna l’Alzheimer, invitando alla riflessione sul valore della memoria e sulla necessità di offrire sostegno e comprensione a chi vive questa difficile condizione.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!