Un posto al sole, trame nuove puntate: Diego e Ida escludono Renato dal pranzo in famiglia
Un posto al sole, trame nuove puntate: Diego e Ida escludono Renato dal pranzo in famiglia

Ida e Diego sono entusiasti per la nuova casa e organizzano un pranzo per festeggiare con i loro cari
Ida e Diego organizzeranno un pranzo nella loro nuova casa nelle prossime puntate di Un posto al sole, ma non inviteranno Renato.
Le anticipazioni rivelano che Poggi si sentirà escluso dalla famiglia e che tra lui e Raffaele nascerà una discussione che rischierà di rovinare la bella giornata.
Ida e Diego felici nella loro nuova casa
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che Ida e Diego torneranno protagonisti dopo qualche settimana di assenza. Il figlio di Raffaele riuscirà finalmente a realizzare il suo sogno di andare a vivere con Ida. I due ragazzi riusciranno a trovare la casa che cercavano e avranno voglia di festeggiare con la famiglia il loro grande traguardo.
Diego ci terrà ad invitare a pranzo i suoi cari per una giornata di buon augurio per la nuova vita. La felicità per questo momento, tuttavia, ferirà Renato che non sarà tra gli invitati. Poggi si sentirà escluso e il mancato invito al pranzo inaugurale scatenerà l’ennesimo litigio con Raffaele. Le trame non specificano se alla fine Renato otterrà il tanto desiderato invito o se dovrà farsi da parte.
La discussione tra Renato e Raffaele
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Ida e Diego saranno dunque pronti ad iniziare una nuova vita lontani da Palazzo Palladini. L’entusiasmo sarà alle stelle, ma Renato rischierà di rovinare la festa a tutti. Ma perché Poggi se la prende così tanto? Renato si sente parte della famiglia di Diego pur essendo solo lo zio, ma potrebbe esserci dell’altro.
Non si esclude, infatti, che Ida chieda a Diego di invitare Giulia e questo farebbe infuriare ancora di più Renato. Molto probabilmente dopo la discussione con Raffaele Poggi prenderà parte alla tavolata e tutto si risolverà per il meglio. Quello che è certo è che i fan di Ida e Diego non dovranno attendere molto per seguire la loro storia.
Anche Niko sta per lasciare Palazzo Palladini
Ida e Diego hanno dovuto affrontare molte difficoltà per arrivare a gioire del loro amore. A mettere i bastoni tra le ruote alla coppia, tra gli altri, c’è stato anche Roberto che ha lottato a lungo per difendere la paternità del piccolo Josef. Dopo una lunga battaglia legale è stato dimostrato che il bambino non era figlio di Roberto, ma Ferri non ha mollato la presa.
Il ricco imprenditore è uno dei motivi che hanno portato Ida e Diego a lasciare il palazzo. Nelle puntate in onda in questi giorni, Renato sta affrontando un momento molto difficile perché Jimmy rischia di trasferirsi con Niko a casa di Valeria. La decisione di suo figlio ha fatto infuriare Renato che ha fatto di tutto per convincerlo a restare a Palazzo Palladini senza riuscirci. Jimmy non vorrebbe seguire suo padre, ma si è reso conto di non poter fare nulla per opporsi al suo volere.