- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, anticipazioni al 21 febbraio: Rosa si prende la sua rivincita con il prof d’inglese

Upas, anticipazioni al 21 febbraio: Rosa si prende la sua rivincita con il prof d’inglese

Rosa Picariello (Daniela Ioia © Un Posto al Sole Rai
Rosa Picariello (Daniela Ioia © Un Posto al Sole Rai

Interrogata nuovamente dal professore di inglese, Rosa questa volta lo stupirà, intanto Manuel farà domande su Pino

Un posto al sole sembra proprio che Rosa voglia fare sempre più sul serio con Pino. Le anticipazioni dal 17 al 21 febbraio rivelano che la loro relazione procederà a gonfie vele, ma metterà anche in allarme il piccolo Manuel, che inizierà a farsi delle domande.

Nel frattempo Niko rivelerà a sua madre di voler restare a Palazzo Palladini, mentre Alice scoprirà che il fratello di Vinicio nasconde un lato oscuro. Infine Rossella troverà finalmente il coraggio di denunciare Fusco.

La rivincita di Rosa

Rosa (Daniela Ioia) sta attraversando un periodo difficile.

A scuola le cose non vanno affatto bene e, come se non bastasse, Damiano (Luigi Miele) non sembra credere nella sua decisione di riprendere gli studi. Questa situazione la fa sentire demoralizzata e insicura, ma per lei potrebbe presto arrivare un’importante rivincita.

Le anticipazioni rivelano infatti che Rosa, interrogata dal suo esigente e severissimo professore, sorprenderà tutti con una risposta brillante. Con sicurezza e determinazione, dimostrerà di avere le capacità e la motivazione necessarie per affrontare questa sfida, conquistando il rispetto di chi non aveva creduto in lei.

Manuel inizia a farsi domande

Rosa (Daniela Ioia) non solo riuscirà a prendersi la sua rivincita a scuola, ma inizierà anche a vivere pienamente il suo rapporto con Pino (Antimo Casertano).

La loro frequentazione, però, non passerà inosservata al piccolo Manuel (Manuel D’Angelo), che presto inizierà a porsi delle domande sempre più scomode. La sua curiosità metterà in difficoltà Rosa, spingendola a trovare il modo giusto per affrontare la situazione senza turbare troppo suo figlio.

 

Il resto delle trame dal 17 al 21 febbraio: Niko resta a Palazzo Palladini, Rossella denuncia Fusco

Dopo un duro scontro con Micaela (Gina Amarante), Niko (Luca Turco) inizierà a riflettere seriamente sull’idea di trasferirsi da lei. In seguito, il giovane avvocato avrà un accorato confronto con sua madre, Giulia (Marina Tagliaferri), alla quale confesserà di aver sbagliato tutto e di voler restare a Palazzo Palladini.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) romperà gli indugi e denuncerà Fusco, certa che la giustizia farà il suo corso.

Sasà (Cosimo Alberti) riuscirà a convincere Mariella (Antonella Prisco) a dare un’altra possibilità a Mimmo.

Intanto Alice (Fabiola Balestriere) ascolterà per caso una telefonata di Michele (Alberto Rossi) e capirà che l’uomo è in pericolo a causa di Gennaro Gagliotti. Spaventata, deciderà di parlarne subito con Vinicio.

Nonostante desideri che svolga un lavoro più sicuro, Viola (Ilenia Lazzarin) appoggerà comunque Damiano (Luigi Miele) nelle sue scelte.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) romperà gli indugi e denuncerà Fusco, certa che la giustizia farà il suo corso.

Sasà (Cosimo Alberti) riuscirà a convincere Mariella (Antonella Prisco) a dare un’altra possibilità a Mimmo.

Intanto Alice (Fabiola Balestriere) ascolterà per caso una telefonata di Michele (Alberto Rossi) e capirà che l’uomo è in pericolo a causa di Gennaro Gagliotti. Spaventata, deciderà di parlarne subito con Vinicio.

Nonostante desideri che svolga un lavoro più sicuro, Viola (Ilenia Lazzarin) appoggerà comunque Damiano (Luigi Miele) nelle sue scelte.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!