- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni fino al 21/2: Pergolesi intercetta una chiamata di Michele

Un posto al sole, anticipazioni fino al 21/2: Pergolesi intercetta una chiamata di Michele

Michele di Un posto al sole © Rai-
Michele di Un posto al sole © Rai-

Nelle nuove puntate, Luca ripiomba nel suo periodo nero, ma ci pensa Alberto ad aiutarlo

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 febbraio annunciano diversi accadimenti, con Alice Pergolesi a un passo dal mettere nei guai Michele. Tutto avrà inizio quando la nipote di Marina finirà per intercettare una chiamata del giornalista, scoprendo che sta indagando sui Gagliotti. La ragazza sarà sul punto di riferire a Vinicio ciò che ha scoperto.

Alice capta una conversazione telefonica di Michele, Manuel fa domande scomode

Roberto è sempre più sotto pressione a causa del danno d’immagine che sta colpendo i Cantieri. Anche Gennaro Gagliotti è preoccupato per la sua azienda e cerca di scoprire chi stia indagando su di lui.

Mentre l’inchiesta di Michele prosegue, Alice è pronta a fare una scoperta.

Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che Alice è profondamente turbata a causa di una conversazione telefonica intercettata a Michele, il quale sta indagando sui Gagliotti. Indecisa su cosa fare, la nipote di Marina, dopo aver chiesto a Vinicio di accompagnarla a visitare l’azienda agricola di famiglia, potrebbe decidere di confidargli tutto.

Ci sarà spazio anche per Rosa, che, interrogata dal professore di inglese, riesce finalmente a ottenere la sua rivalsa, mentre il suo rapporto con Pino si fa sempre più serio. Manuel, però, comincia a fare domande scomode.

Niko fa i conti con l’ultimatum di Valeria nelle prossime puntate di Un posto al sole

Niko riesce a influenzare Jimmy convincendolo a trasferirsi con lui da Valeria, ma quando Micaela viene a conoscenza della situazione, affronta Niko senza mezzi termini, esprimendo apertamente il suo disappunto. Dopo lo scontro con Micaela, Niko tenta ancora di nascondere i suoi veri sentimenti, ma la vicinanza di Giulia lo spingerà infine a confessare ciò che prova davvero.

 

Poco dopo, l’avvocato Poggi si trova a dover scegliere se cedere all’ultimatum di Valeria o agire per il bene di Jimmy, rischiando uno scontro. Alla fine prenderà una decisione definitiva: restare a Palazzo.

Alberto distoglie Luca dai suoi propositi autodistruttivi

Nonostante la profonda preoccupazione per Luca, Giulia cerca di non fargli sentire il peso della malattia.

Tuttavia, proprio quando De Santis sembra aver ritrovato un po’ di tranquillità, un nuovo momento di crisi rischia di minare il suo equilibrio emotivo. Sconvolto dal peggioramento della sua condizione, Luca appare smarrito, considerando una decisione che lo riporterebbe al periodo più oscuro della sua vita. Mentre le preoccupazioni di Giulia aumentano, un incontro provvidenziale con Alberto potrebbe distogliere Luca dai suoi pensieri autodistruttivi.

Damiano vuole dare una svolta alla sua carriera, Mariella presa da Mimmo

Nel frattempo, Damiano subisce continue pressioni dal suo superiore, ma quando confida a Viola l’intenzione di apportare un cambiamento radicale alla sua carriera, sarà proprio la donna che ama a fargli cambiare idea, nonostante desideri vederlo al sicuro.

Spronata da Sasà, Mariella potrebbe decidere di dare un’altra opportunità a Mimmo. Sarà così che la vigilessa finirà per rimanere sempre più coinvolta da Mimmo.

Fan di Upas commentano la situazione di Niko

Sui social, i fan di Upas stanno commentando la situazione di Niko, diviso tra l’ultimatum di Valeria, che vuole che venga a vivere a casa sua, e il volere del figlio Jimmy, che desidera restare a Palazzo Palladini. ‘’Niko farebbe bene a non accettare l’ultimatum di Valeria, meglio se resta nel palazzo dove si trova attualmente Alice. Vedremo cosa succede nelle prossime puntate’’, ha scritto una fan della soap opera.

’’Valeria sarà spazzata via dalla sua cattiveria’’, ha affermato con sicurezza un’altra spettatrice. ‘’Niko è un sottone al guinzaglio di una vipera’’, questo il commento schietto di un fan.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!