- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 6/2: Aurora Sacchi a un bivio per i trascorsi con Fusco

Un posto al sole, anticipazioni 6/2: Aurora Sacchi a un bivio per i trascorsi con Fusco

Aurora Sacchi, Daniele Fusco, Nunzio Cammarota e Ornella Bruni - screenshot © Rai.
Aurora Sacchi, Daniele Fusco, Nunzio Cammarota e Ornella Bruni – screenshot © Rai.

Nunzio e Ornella mettono alle strette Aurora Sacchi: vogliono interrogare la dottoressa a causa dei suoi trascorsi con Daniele Fusco

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano novità riguardanti la delicata situazione di Rossella Graziani. Nella puntata in onda giovedì 6 febbraio alle 20:50 su Rai 3, Aurora Sacchi si troverà a un bivio a causa dei suoi trascorsi con Fusco. Nunzio e Ornella, infatti, saranno pronti a interrogare la dottoressa. Nel frattempo, Damiano sarà giù di morale a causa della denuncia da parte dei genitori di Potito.

Ornella e Nunzio vogliono interrogare Aurora Sacchi a causa dei suoi trascorsi con Fusco

Aurora Sacchi si troverà di fronte a un bivio, poiché Nunzio e Ornella la metteranno alle strette, volendo chiarimenti in merito ai suoi trascorsi con Daniele Fusco.

La moglie di Raffaele, infatti, ha ritenuto sospetto il trasferimento chiesto anni prima da Aurora da un rinomato ospedale di Napoli a uno più piccolo della provincia. Ornella ha quindi sospettato che dietro l’allontanamento della dottoressa Sacchi ci fosse qualcosa di più profondo, come un qualche disagio nei confronti di Fusco. Aurora si troverà quindi di fronte a un bivio e dovrà decidere se parlare con Nunzio e Ornella, che intanto saranno pronti a interrogarla circa il suo rapporto con il primario. Damiano, invece, sarà giù di morale poiché ha scoperto che i genitori di Potito, il ragazzo verso il quale ha avuto un comportamento violento in fase di arresto, l’hanno denunciato.

Luca fa una proposta piacevole a Manuel

Nel frattempo, Luca De Santis farà una proposta piacevole a Manuel, ma le anticipazioni della puntata di Un posto al sole non chiariscono di cosa si tratti. Ci sarà, però, un risvolto inaspettato durante l’incontro tra il dottore e il bambino e, anche in questo caso, non sono stati chiariti alcuni aspetti della vicenda.

Ci sarà anche spazio per le delicate vicende familiari dei Poggi. Niko, infatti, ha deciso, senza nemmeno consultare suo figlio, di lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi nell’appartamento di Valeria. Oltre ai nonni, sarà la volta di Manuela che si intrometterà nella vicenda. La zia di Jimmy, infatti, farà un tentativo disperato per convincere Niko a non rovinare la vita di suo figlio, mettendolo in mezzo alle sue vicende sentimentali.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Nunzio e Ornella hanno incontrato Aurora Sacchi

Nei precedenti episodi della soap trasmessi su Rai 3, Nunzio e Ornella si sono recati a Nola per incontrare Aurora Sacchi, una vecchia conoscenza del primario Daniele Fusco. La dottoressa, ormai lontana da anni dall’ospedale San Filippo di Napoli, ha avuto piacere nel rivedere Ornella che, nel frattempo, le ha presentato Nunzio. I due inquilini di Palazzo Palladini, estremamente preoccupati per Rossella, hanno chiesto ad Aurora di aiutarli a fare chiarezza sulla situazione. Intanto, Niko ha rivelato a Valeria di essere pronto a trasferirsi a casa sua. L’avvocato, in seguito, ha svelato a suo figlio la novità, ma Jimmy ha preso male la notizia.

Il ragazzino è scappato subito a casa di sua nonna, informando Giulia di quanto sarebbe successo a breve nella sua vita. I signori Poggi hanno ritenuto scellerato il gesto del loro figlio. Niko, però, non ha voluto sentire ragioni e ha provato a convincere Jimmy dei vantaggi del nuovo appartamento situato in centro a Napoli, che gli darebbe la possibilità di vedersi più spesso con i suoi amici. Il bambino, però, ha ricordato che a Palazzo Palladini ha i suoi nonni, sua madre, sua zia e tutti i suoi affetti.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!