- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, spoiler fino al 14 febbraio: Rosa ha problemi col professore di inglese

Upas, spoiler fino al 14 febbraio: Rosa ha problemi col professore di inglese

Rosa Picariello in una scena di Un posto al sole © Rai 3.
Rosa Picariello in una scena di Un posto al sole © Rai 3.

Rosa deciderà che è finalmente arrivato il momento di abbandonarsi all’amore con Pino

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole relative alle puntate che andranno in onda su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio annunciano che Rosa avrà nuovi problemi con il professore di inglese alla scuola serale. Dopo aver cercato conforto in Damiano, sarà Pino a cercarla di tirarla su e lei deciderà che è giunto il momento di riscoprire l’amore proprio con il postino.

Rossella pronta a riprendere in mano la sua vita

Michele Saviani vorrà approfondire la sua indagine su ciò che accade nei campi dei Gagliotti con la testimonianza diretta di uno dei braccianti.

Ma potrebbero esserci delle gravi ripercussioni proprio su uno dei lavoratori. Infatti il giornalista non capirà cosa sia successo a un bracciante che non si presenterà all’intervista concordata.

Intanto Roberto Ferri continuerà a essere preso dall’incidente che ha coinvolto uno degli yatch a cui la sua azienda aveva effettuato una manutenzione e quindi dovrà recarsi a Nassau.

Giulia cercherà di confortare Luca dopo l’ennesimo momento di perdita di memoria legato alla sua malattia, un altro personaggio (ancora ignoto) inaspettatamente troverà il modo di tirare su il morale al dottore.

Nel frattempo, Mariella e Mimmo si vedranno per un appuntamento, il quale potrebbe avere una conclusione diversa rispetto alle previsioni iniziali poco incoraggianti.

Per Rossella ci saranno ancora momenti di forte stress. Di fronte a un nuovo preoccupante episodio, però, i genitori Silvia e Michele – coadiuvati dalla dottoressa Ornella Bruni – decideranno di intervenire. Sentendosi sostenuta dalla Bruni e dai genitori, Rossella deciderà che è giunto il momento di affrontare il suo futuro lavorativo e di riprendere in mano la sua vita reagendo a Fusco.

 

Jimmy non vuole trasferirsi da Valeria

Niko non vorrà cedere alle richieste di Jimmy, il quale non si sentirà pronto a un trasferimento a casa di Valeria. Deciso a restare a Palazzo Palladini, il ragazzino cercherà di giocarsi un’ultima possibilità, cioè informare la madre delle intenzioni di Niko. Ovviamente Micaela prenderà malissimo la notizia e cercherà in tutti i modi di evitare il trasferimento del figlio.

Micaela, inoltre, farà ingelosire Samuel facendogli credere di aver avuto un incontro intimo con Fausto, il quale però non saprà nulla delle bugie della giovane Cirillo. Ben presto, lo chef capirà che Micaela le ha mentito.

Alla scuola serale, per Rosa ci saranno ancora problemi alla scuola serale con il professore di inglese e così cercherà conforto e aiuto in Damiano, ma lui sarà troppo preso dai suoi problemi sul lavoro per darle una mano. Delusa dal suo ex, Rosa si sentirà sopraffatta ma ci sarà Pino pronto tirarla su di morale. Rosa deciderà di abbandonare ogni reticenza e di lasciarsi andare con Pino.

Ipotesi sul futuro di Rosa e Pino

Ci sarà un futuro concreto per Rosa e Pino? Si può ipotizzare che – di fronte all’ennesimo rifiuto subito da parte di Damiano, che non saprà essere per lei neanche una spalla su cui piangere in un momento di difficoltà – Rosa si apra all’amore con Pino in maniera più totalizzante senza incertezze.

Le sue insicurezze saranno un ostacolo, ma la dolcezza e la caparbietà del postino la potrebbero portare ad avere maggiore autostima e a buttarsi in questa nuova relazione sentimentale.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!