- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, puntata 5/2: Ornella aiuta Rossella nella battaglia contro Fusco

Un posto al sole, puntata 5/2: Ornella aiuta Rossella nella battaglia contro Fusco

Ornella Bruni, Rossella Graziani e Daniele Fusco - screenshot © Un posto al sole
Ornella Bruni, Rossella Graziani e Daniele Fusco – screenshot © Un posto al sole

Rossella è sempre più provata dalle ultime vicende: Ornella si schiera dalla sua parte e l’aiuta nella battaglia contro il primario Daniele Fusco

Le anticipazioni di Un Posto al Sole annunciano nuovi accadimenti che muteranno gli equilibri fra i protagonisti. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 5 febbraio alle ore 20:50 su Rai 3, Ornella si schiererà dalla parte di Rossella nella battaglia contro il primario Daniele Fusco. Nel frattempo, i signori Poggi invece tuteleranno Jimmy, che sarà contrario a lasciare Palazzo Palladini. Spazio anche alle vicende di Rosa e Pino, che saranno sempre più in sintonia.

Ornella trova una pista giusta per aiutare Rossella a vincere la battaglia contro Fusco

La situazione di Rossella continuerà a destare preoccupazione nelle persone che le stanno attorno. La dottoressa Graziani apparirà sempre più stanca e provata dalle ultime vicissitudini. Ci sarà però un valido aiuto che arriverà in soccorso a Rossella: Ornella Bruni. La moglie di Raffaele si schiererà dalla parte della ex collega, per la quale ha sempre nutrito grande stima e affetto.

Infatti sarà Ornella a trovare la pista giusta per aiutare la ragazza a superare il terribile momento, poiché troverà il modo per vincere la battaglia contro il primario Daniele Fusco.

Niko non vuole ascoltare Giulia e Renato

Nel frattempo, Niko dovrà sorbirsi l’ennesima ramanzina da parte dei suoi genitori.

Giulia e Renato, infatti, si intrometteranno nella vita privata del loro figlio, chiedendogli di riconsiderare la decisione di lasciare Palazzo Palladini per andare a vivere da Valeria. I signori Poggi prenderanno posizione perché sanno che Jimmy potrebbe subire uno scossone a causa dell’imminente trasferimento e vorranno tutelare il loro nipotino.

Inoltre, Giulia e Renato saranno consapevoli che anche Jimmy è contrario a lasciare Posillipo.

Spazio anche alle vicende di Rosa e Pino, che continueranno la loro relazione. Per Damiano Renda, invece, sarà il momento di fare i conti con una brutta notizia.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Silvia ha parlato con Ornella della situazione di Rossella

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Silvia ha temuto per le condizioni di salute di sua figlia, sospettando che la ragazza soffrisse di disturbi alimentari. Quindi ha parlato con la dottoressa Bruni dei suoi sospetti, ma quest’ultima le ha confessato di non avere esperienza in merito. Ornella, però, ha rassicurato Silvia, promettendole che avrebbe parlato della questione con uno specialista di sua conoscenza.

Nel frattempo, Valeria, stanca dell’ingombrante presenza di Renato e Manuela, ha proposto a Niko di lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi nel suo appartamento insieme a Jimmy.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Silvia ha parlato con Ornella della situazione di Rossella
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Silvia ha temuto per le condizioni di salute di sua figlia, sospettando che la ragazza soffrisse di disturbi alimentari. Quindi ha parlato con la dottoressa Bruni dei suoi sospetti, ma quest’ultima le ha confessato di non avere esperienza in merito. Ornella, però, ha rassicurato Silvia, promettendole che avrebbe parlato della questione con uno specialista di sua conoscenza.

Nel frattempo, Valeria, stanca dell’ingombrante presenza di Renato e Manuela, ha proposto a Niko di lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi nel suo appartamento insieme a Jimmy.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!