- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 30/1: Guido è egoista e non si accorge che Silvia soffre

Un posto al sole, anticipazioni 30/1: Guido è egoista e non si accorge che Silvia soffre

Guido Del Bue e Silvia Graziani - screenshot © Un posto al sole.
Guido Del Bue e Silvia Graziani – screenshot © Un posto al sole.

Guido pensa a Claudia e non si rende conto che Silvia e Michele soffrono per la delicata situazione che sta attraversando Rossella per colpa di Fusco

 

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano l’atteggiamento egoista di Del Bue. Nella puntata in onda giovedì 30 gennaio alle 20:50 su Rai 3, Guido sarà talmente preso dai suoi pensieri per Claudia da non rendersi nemmeno conto della sofferenza di Silvia e Michele per Rossella. Intanto, i coniugi Ferri se la passeranno male, coinvolti nello scandalo ai cantieri in seguito al decesso di Burnett. Alberto, invece, verrà a sapere che il buon nome della sua famiglia è compromesso.

Guido non si accorge che Silvia e Michele sono in pena per Rossella

Guido Del Bue continuerà a pensare solo ed esclusivamente a Claudia. Il vigile sarà sempre più preso dall’attrice, con la quale la relazione sembra essere diventata seria, da non accorgersi nemmeno di quanto accade attorno a lui. Guido, infatti, non si renderà conto della sofferenza di sua cugina Silvia e della grande preoccupazione di Michele per la loro figlia. Rossella è ormai debilitata fisicamente e provata psicologicamente in seguito alle spiacevoli vicissitudini accadute in ospedale con Daniele Fusco, destando grandi timori nei suoi genitori.

Alberto scopre che i Cantieri Flegrei Palladini sono al centro di uno scandalo

Nel frattempo, Marina e Roberto dovranno affrontare una crisi imminente per la loro azienda navale.

Dopo la morte di Burnett a causa di un incidente con lo yacht varato proprio ai Cantieri Flegrei Palladini, i coniugi Ferri finiranno al centro di uno scandalo. Parallelamente, Alberto scoprirà l’accaduto e rimarrà sconvolto, prendendo male la notizia. Dopotutto, i Cantieri portano ancora il cognome della sua famiglia. Spazio anche alle vicende di Viola Bruni che, dopo aver discusso con Damiano Renda, si renderà conto di averlo ferito e cercherà un modo per riconquistare il suo fidanzato.

 

Un riepilogo degli episodi precedenti: Rossella è svenuta in ospedale

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rossella ha iniziato a essere provata psicologicamente a causa delle pressioni e molestie subite da Daniele Fusco in ospedale. La dottoressa Graziani, inoltre, è stata tradita dalla collega Enrica Sanseverino, che si è tirata indietro all’ultimo, rinunciando a denunciare il primario.

In seguito, Rossella si è sentita male in bagno e successivamente è svenuta nei corridoi del San Filippo di Napoli. Riccardo, notando la sua ex fidanzata stesa a terra, l’ha tempestivamente soccorsa. Dopo il turno di lavoro, il dottor Crovi è andato al Caffè Vulcano, dove ha raccontato a Silvia quanto accaduto. Graziani ha appreso dall’ex genero quello che è successo a sua figlia, poiché Rossella non le aveva rivelato di essere stata male.

In seguito, Rossella si è sentita male in bagno e successivamente è svenuta nei corridoi del San Filippo di Napoli. Riccardo, notando la sua ex fidanzata stesa a terra, l’ha tempestivamente soccorsa. Dopo il turno di lavoro, il dottor Crovi è andato al Caffè Vulcano, dove ha raccontato a Silvia quanto accaduto. Graziani ha appreso dall’ex genero quello che è successo a sua figlia, poiché Rossella non le aveva rivelato di essere stata male.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!