- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, puntate al 24 gennaio: Damiano cerca gli aggressori di Bruni, Luca torna a Napoli

Upas, puntate al 24 gennaio: Damiano cerca gli aggressori di Bruni, Luca torna a Napoli

Un posto al sole, Damiano Renda (Luigi Miele) © Foto Profilo Instagram Miele
Un posto al sole, Damiano Renda (Luigi Miele) © Foto Profilo Instagram Miele

Al rientro da una visita guidata, Viola si troverà faccia a faccia con due malviventi che la aggrediranno e deruberanno

Dopo un rallentamento fisiologico della narrazione, durante le festività natalizie, le trame di Un posto al sole stanno entrando nel vivo, aprendo nuovi e appassionanti archi narrativi. Le anticipazioni dal 20 al 24 gennaio svelano che Viola sarà vittima di una rapina e di un’aggressione. La giovane cercherà di riprendersi dal trauma subito, mentre Damiano, furioso e determinato, si impegnerà personalmente per rintracciare i responsabili.

Nel frattempo, Roberto e Marina si troveranno ad affrontare una grave crisi ai cantieri, mentre Rossella vivrà un momento sempre più doloroso.

Spazio anche ai sentimenti con Rosa che si avvicinerà a Pino, e Mariella che inizierà a frequentare, sempre più assiduamente, Mimmo.

La figlia di Ornella viene aggredita

Finito il suo lavoro da guida turistica, Viola si incamminerà verso casa, ma lungo il tragitto verrà fermata da due criminali. La donna non solo sarà rapinata, ma si troverà persino in pericolo di vita.

Viola riuscirà, però, a uscire incolume da questa drammatica situazione. Sarà poi affidata alle amorevoli cure di sua madre Ornella, mentre Damiano, furioso per l’accaduto, deciderà di occuparsi personalmente delle indagini per assicurare alla giustizia i delinquenti che hanno aggredito la sua compagna.

Viola sotto shock per l’aggressione

Le anticipazioni non forniscono molti dettagli sull’aggressione, ma evidenziano che la donna sarà in pericolo di vita. Va ricordato che, appena due anni fa, Viola era stata coinvolta in uno scontro a fuoco durante il quale perse la vita Susanna e lei stessa rischiò di morire.

Viola si trovò ad affrontare un periodo estremamente difficile, segnato da depressione e attacchi di panico, dai quali riuscì a uscire con grande forza di volontà.

Tuttavia, questo nuovo tragico evento potrebbe riaprire vecchie ferite e riportare a galla il trauma passato.

Il resto delle trame dal 20 al 24 gennaio: Roberto e Marina rischiano il crack finanziario, Rossella sta male

Mentre Roberto cercherà di riconciliarsi con Gagliotti, una brutta notizia colpirà i Cantieri: lo yacht del facoltoso Mister Burnett ha subito un grave incidente al largo dei Caraibi.

Rossella si ritroverà al centro dei pettegolezzi in ospedale e verrà accusata di essersi inventata tutto. Lo stress accumulato finirà per abbatterla, peggiorando non solo il suo stato emotivo, ma anche quello fisico.

Rosa deciderà di voltare pagina, frequentando con costanza Pino e dedicandosi con maggiore impegno agli studi.

Dopo aver partecipato al programma sperimentale per la cura dell’Alzheimer, Luca farà ritorno a Palazzo Palladini.

Bice spingerà Mariella a tuffarsi senza esitazioni nella sua relazione con Mimmo.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!