Upas, anticipazioni al 17 gennaio: Gennaro non viene ammesso nel circolo di Roberto
Upas, anticipazioni al 17 gennaio: Gennaro non viene ammesso nel circolo di Roberto
Ferri dovrà comunicare a Gennaro Gagliotti che non potrà diventare socio del circolo, ma l’uomo potrebbe non prendere benissimo la notizia
Sembra che l’idillio tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti sia destinato a concludersi presto. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 13 al 17 gennaio, rivelano che Ferri sarà costretto a comunicare all’imprenditore che non potrà diventare socio del circolo, una notizia che potrebbe non essere accolta bene dall’uomo.
Nel frattempo, Nunzio affronterà duramente Fusco, aggravando ulteriormente la posizione di Rossella, mentre Don Antoine si preparerà a lasciare Napoli.
Ci sarà spazio anche per i sentimenti, con Mariella che si avvicinerà sempre di più a Mimmo, mentre Niko valuterà di trasferirsi da Valeria.
Infine, in una trama dai toni più leggeri, Samuel deciderà di iscriversi a un’app di incontri per attirare l’attenzione di Micaela.
Gagliotti vuole entrare nel circolo
Nella puntata del 6 gennaio è emerso il desiderio di Gennaro e sua moglie Antonietta di entrare nell’alta società partenopea, nonostante alcuni limiti legati al loro stile di vita e alle origini modeste che cercano di lasciarsi alle spalle. Ferri, tuttavia, si è mostrato piuttosto accomodante con la coppia, probabilmente grazie agli ottimi affari conclusi con Gagliotti, mentre Marina non ha perso l’occasione per sottolineare il loro atteggiamento poco raffinato.
Nelle prossime puntate, Gagliotti avanzerà a Ferri la richiesta di diventare socio del circolo, un privilegio a cui tiene molto ma che, alla fine, non gli verrà concesso.
Ferri sarà infatti costretto a comunicargli che non è benvenuto, anche se non è chiaro quanto peso avrà avuto il suo parere in questa decisione. Quel che è certo è che Gagliotti non la prenderà bene e, per la prima volta, potrebbe mostrare il suo lato oscuro anche nei confronti di Roberto.
Michele preoccupato per Alice
Mentre Gennaro sarà impegnato negli affari con Ferri, suo fratello minore, Vinicio, si avvicinerà sempre di più alla giovane Alice.
Tra i due ragazzi sembrerà nascere una forte intesa; tuttavia, Michele non si fiderà del giovane, data la “reputazione” della sua famiglia e quindi si preoccuperà per Alice.
Il resto delle trame dal 13 al 17 gennaio: Nunzio affronta Fusco, Mariella si avvicina a Mimmo
Intanto Rossella denuncerà Fusco al direttore sanitario, ma si ritroverà sola ad affrontare una battaglia molto complessa.
Nonostante il sostegno di Riccardo, la giovane dottoressa si troverà sempre più in difficoltà, mentre una decisione azzardata di Nunzio farà precipitare gli eventi: il giovane chef affronterà infatti il primario faccia a faccia, rendendolo a tutti gli effetti una “vittima”.
Guido riceverà una novità da Claudia e, inoltre, scoprirà che Mariella sembra aver voltato pagina sentimentalmente grazie alla presenza di Mimmo.
Don Antoine si appresterà a lasciare Napoli, mentre Rosa, dopo un momento difficile, troverà un barlume di serenità.
Renato si sentirà sempre più solo e, come se non bastasse, Niko rivelerà a Giulia che lui e Jimmy potrebbero presto trasferirsi da Valeria.
Samuel si iscriverà a un’app di appuntamenti, ma Micaela non rimarrà indifferente e metterà in difficoltà il suo ex.