- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trame al 10/01: Rossella rimane sola contro Fusco, Micaela vuol sedurre Piccirillo

Upas, trame al 10/01: Rossella rimane sola contro Fusco, Micaela vuol sedurre Piccirillo

In foto Rossella e il primario Fusco © Un Posto al sole Rai
In foto Rossella e il primario Fusco © Un Posto al sole Rai

Nelle puntate in onda dal 6 al 10 gennaio, Rosa comprenderà di amare ancora Damiano

Negli episodi di Un posto al sole in onda su Rai 3 nella settimana dal 6 al 10 gennaio, Rossella spronerà la collega Enrica a denunciare alla direzione sanitaria i comportamenti inappropriati di Fusco nei suoi confronti. La specializzanda inizialmente accetterà, ma poi cambierà idea e Rossella dovrà gestire da sola le conseguenze della sua testimonianza.

Rosa invece comprenderà di provare ancora dei profondi sentimenti per Damiano, mentre Samuel cercherà di resistere ai tentativi di seduzione di Micaela.

Marina scopre che Roberto ha invitato a cena Gagliotti e sua moglie

Rosa e Pino si baceranno, ma la donna dovrà ammettere a sé stessa che prova ancora dei profondi sentimenti per Damiano. Picariello nello stesso tempo riceverà da Giulia delle notizie riguardanti Don Antoine e comprenderà di dover far ordine nella sua vita privata.

Luca invece si troverà fuori città per alcuni controlli sulle sue condizioni di salute.

Intanto Micaela approfitterà dell’assenza di Filippo e combinerà una serie di disastri, le cui conseguenze ricadranno pure sul povero Samuel.

Nel frattempo Marina verrà a conoscenza che Roberto ha invitato a cena a casa loro Gagliotti e la moglie, senza però essere stata consultata preventivamente.

L’imprenditrice però non avrà intenzione di farsi sopraffare dal marito e gli farà presente tutto ciò che pensa della famiglia di Gennaro. In tutto questo Michele porterà avanti le sue inchieste giornalistiche su Gennaro.

Jimmy non sopporta l’invadenza di Renato nelle sue questioni sentimentali

Rossella si mostrerà sempre più insofferente ed esorterà ripetutamente Enrica a non sottomettersi più ai ricatti di Fusco, denunciando ogni cosa alla direzione sanitaria.

La specializzanda accetterà il suggerimento della dottoressa Graziani, ma successivamente cambierà idea e Rossella dovrà gestire da sola le conseguenze della sua testimonianza. Samuel invece proverà a resistere ai continui tentativi di seduzione di Micaela, mentre Manuela penserà a qualcosa per aiutarlo.

Nel frattempo Rosa sarà impegnata tra la prosecuzione del rapporto con Pino e le problematiche relative alla scuola serale.

In tutto questo Mariella seguirà il suggerimento di Cerruti e contatterà Mimmo, il quale la inviterà ad uscire. Altieri mediterà su cosa fare.

Intanto Jimmy e Renato si scontreranno duramente, poiché il bambino non tollererà più l’invadenza del nonno nelle sue questioni sentimentali.

Riepilogo delle puntate precedenti

Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, la specializzanda Enrica ha confessato a Rossella le molestie ricevute da parte da Fusco. La dottoressa Graziani è intervenuta in difesa della collega, ma così ha rischiato di inimicarsi ancora di più il primario.

Il rapporto tra Palladini e le gemelle Cirillo invece si è fatto conflittuale e l’avvocato ha minacciato di sfrattarle, mentre Samuel ha continuato a pensare a Micaela.

In tutto questo Mariella seguirà il suggerimento di Cerruti e contatterà Mimmo, il quale la inviterà ad uscire. Altieri mediterà su cosa fare.

Intanto Jimmy e Renato si scontreranno duramente, poiché il bambino non tollererà più l’invadenza del nonno nelle sue questioni sentimentali.

Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, la specializzanda Enrica ha confessato a Rossella le molestie ricevute da parte da Fusco. La dottoressa Graziani è intervenuta in difesa della collega, ma così ha rischiato di inimicarsi ancora di più il primario.

Il rapporto tra Palladini e le gemelle Cirillo invece si è fatto conflittuale e l’avvocato ha minacciato di sfrattarle, mentre Samuel ha continuato a pensare a Micaela.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!