Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio: Rossella si ribella a Fusco, Pino insofferente
Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio: Rossella si ribella a Fusco, Pino insofferente
La dottoressa Graziani convincerà Enrica a denunciare le molestie subite dal primario Fusco in ospedale
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma l’8 gennaio 2025 su Rai 3 rivelano che Rossella deciderà di ribellarsi al comportamento di Fusco.
La dottoressa proverà così a convincere Enrica a denunciare le molestie subite dal primario sul posto di lavoro, così da metterlo alle strette.
Intanto Pino si mostrerà insofferente nei confronti di Rosa, dopo che la donna gli chiederà del tempo per poter riflettere in seguito al bacio che c’è stato tra di loro a cena.
Rossella si ribella al primario Fusco
Rossella comincerà a mostrare una totale insofferenza nei confronti degli squallidi giochi di potere messi a punto da Fusco, anche nei confronti della nuova arrivata Enrica.
La figlia di Michele e Silvia proverà così a convincere Enrica a ribellarsi, assieme a lei, a questo comportamento irrispettoso da parte del primario, così da denunciare le molestie che sono state costretta a subire sul posto di lavoro.
Una vera e propria ribellione da parte di Rossella nei confronti di Fusco, intenzionata a raccontare tutto alla Direzione Sanitaria dell’ospedale, così da incastrarlo e costringerlo a prendersi le sue responsabilità.
Pino insofferente nei confronti di Rosa
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole dell’8 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Pino comincerà a mostrarsi insofferente nei confronti di Rosa.
L’ex compagna di Damiano, infatti, chiederà al postino di darle un po’ di tempo per riflettere e capire i suoi sentimenti, dopo che tra di loro c’è stato un bacio.
Pino, però, non sarà disposto ad accettare questi dubbi della donna, convinto del fatto che ci sarebbe uno scarso interesse nei suoi confronti. In questo modo il postino metterà ancora più in crisi Rosa provata anche dalla difficile situazione legata alla scuola serale che ha scelto di frequentare.
Samuel, invece, si ritroverà messo alle strette da Micaela e dai suoi pressanti tentativi di seduzione: questa volta, però, il ragazzo si mostrerà disposto a tutto pur di non cedere alle tentazioni della donna.
Calano gli ascolti della soap durante i giorni festivi del Natale
L’appuntamento con la soap opera di Rai 3 quest’anno non si è fermato durante il periodo delle feste natalizie sebbene gli ascolti abbiano subito un calo in access prime time.
Le puntate della Vigilia e di Natale hanno registrato una media inferiore alla soglia del milione di spettatori, totalizzando uno degli ascolti più bassi della stagione, con appena il 5%.
La situazione è migliorata nei giorni successivi, quando l’ascolto del 26 e 27 dicembre è tornato a superare la soglia di 1,4 milioni di fedelissimi appassionati con oltre il 7% di share su Rai 3.