Upas, anticipazioni al 20 dicembre: Fusco ha messo gli occhi su una nuova vittima
Upas, anticipazioni al 20 dicembre: Fusco ha messo gli occhi su una nuova vittima
il primario prenderà di mira qualcun altro e gli indizi sembrano puntare sulla specializzanda Enrica Sanseverino o, meno probabilmente, su Ada
Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda, Nunzio e Rossella realizzeranno il loro sogno d’amore trascorrendo una splendida vacanza a Madrid. Tuttavia, al rientro, Rossella dovrà affrontare nuovamente Fusco, il quale, a quanto pare, avrà già puntato gli occhi su una nuova “preda”.
Nel frattempo, Michele proseguirà con la sua inchiesta contro i Gagliotti, mentre Rosa sarà coinvolta in un momento di forte intimità con don Antoine. Infine, ci sarà spazio anche per il triangolo amoroso tra Valeria, Manuela e Niko che potrebbe riservare delle interessanti sorprese.
Rossella deve affrontare nuovamente il primario
Rossella e Nunzio rientreranno a Napoli, dove li attenderanno alcune questioni irrisolte. Il giovane chef si troverà nuovamente a dover gestire Samuel, mentre per Ross la situazione sarà decisamente più complicata.
La dottoressa Graziani, infatti, tornando al San Filippo, ritroverà Fusco, che continuerà con il suo solito atteggiamento di mobbing. Tuttavia, Rossella noterà che le attenzioni che prima erano rivolte a lei sembrano ora indirizzate verso qualcun altro.
Chi è finito nel mirino di Fusco?
Al momento non è chiaro chi sia finito nel mirino di Fusco, ma le ipotesi principali sono due: l’infermiera Ada e la giovane specializzanda Enrica Sanseverino.
Ada non sembra aver mai attirato particolari attenzioni da parte del primario, che con lei si è sempre mostrato apparentemente corretto. Tuttavia, questa possibilità non può essere completamente esclusa. L’attenzione, però, sembra spostarsi sempre più su Enrica Sanseverino. Come Rossella, è una specializzanda giovane e inesperta, facilmente intimidita dall’autorità e vulnerabile al comportamento prevaricatore del primario.
Con il suo atteggiamento manipolatorio, Fusco tende a preferire vittime con queste caratteristiche, un aspetto che, fino ad ora, potrebbe avergli permesso di evitare conseguenze o denunce.
In questo scenario, Rossella potrebbe trovare in Enrica una preziosa alleata nella sua battaglia contro Fusco. Convincere la specializzanda a reagire, però, non sarà semplice.
La paura e la pressione esercitata dal primario potrebbero rappresentare un ostacolo difficile da superare.
Il resto delle trame dal 16 al 20 dicembre: Costabile cede al ricatto di Gennaro, Guido in difficoltà per Capodanno
Michele continuerà la sua indagine contro i Gagliotti, guadagnandosi la stima di Alice, ma inimicandosi sempre di più Ferri, che deciderà di rendergli la vita lavorativa in un inferno.
Costabile cederà al ricatto di Gennaro Gagliotti per estinguere i suoi debiti, mentre Espedito sarà costretto a prendere una decisione sofferta.
Guido, in difficoltà nel gestire Lollo e Claudia il giorno di Capodanno, avrà un’idea che potrebbe accontentare, o forse scontentare, tutti.
Dopo aver ceduto a un momento di passione, Rosa e don Antoine avranno un confronto per riflettere sulle conseguenze del loro gesto.
La recita di Natale di Jimmy avvicinerà nuovamente Niko e Manuela, ma Valeria non resterà a guardare e si scontrerà con la gemella.