Un posto al sole, trame 16-20 dicembre: Rosa è tormentata e fa una scelta su Don Antoine
Un posto al sole, trame 16-20 dicembre: Rosa è tormentata e fa una scelta su Don Antoine
Dopo la pericolosa vicinanza con Don Antoine, Rosa prende una decisione importante, al momento sconosciuta
Le trame di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre rivelano che Rosa sarà tormentata dopo l’avvicinamento pericoloso con Don Antoine.
I due si confronteranno su quanto accaduto e, a seguito di questo incontro, Rosa prenderà una decisione importante, di cui non si conosco ancora i dettagli.
Nel frattempo, Roberto non sarà disposto a perdonare Michele per aver portato avanti la sua inchiesta contro la famiglia Gagliotti, rischiando di compromettere gli affari di Radio Golfo.
Rosa e Don Antoine pericolosamente vicini
Rosa frequenterà la scuola serale per raggiungere il suo sogno di ottenere il diploma, ma si ritroverà protagonista di un episodio del tutto inaspettato.
Tra l’ex compagna di Damiano e il prete Don Antoine ci sarà un momento di pericolosa vicinanza, in cui i due saranno estremamente vicini.
I due rischieranno di lasciarsi andare un po’ oltre e questa situazione finirà per mettere in profonda crisi Rosa.
La donna sarà tormentata da quanto è accaduto, tanto da sentire il bisogno di confrontarsi con il prete stesso.
Rosa fa una scelta inattesa su Don Antoine: anticipazioni Un posto al sole 16-20 dicembre
Le trame di Un posto al sole rivelano che, dopo questo confronto con Don Antoine, Rosa raggiungerà una consapevolezza importante, che la porterà a fare una scelta inaspettata sul suo rapporto con il parroco.
Di cosa si tratta e quale sarà questa decisione maturata da Rosa?
Al momento le trame della soap opera non forniscono ulteriori dettagli in merito a quanto succederà.
Intanto, Roberto Ferri continuerà a essere spietato nei confronti di Michele, deluso dal fatto che abbia scelto di portare avanti la sua inchiesta nei confronti della famiglia Gagliotti.
Per tale motivo, Ferri intenderà ostacolare in tutti i modi la vita professionale del giornalista, mettendolo estremamente in difficoltà, al punto da costringerlo a fare delle riflessioni importanti sul suo futuro all’interno di Radio Golfo.
La soap opera riesce a superare gli ascolti del prime time di Rai 3
In attesa di questi episodi, la soap opera di Rai 3 continua a registrare ottimi ascolti nell’access prime time, battendo l’appuntamento con 4 di sera, trasmesso su Rete 4 con Paolo Del Debbio.
La puntata di ieri 6 dicembre, ad esempio, è stata vista da una media di quasi 1,5 milioni di spettatori, arrivando al 7,31% di share, mentre il programma di Rete 4 ha ottenuto 964.000 spettatori nella seconda parte pari al 4,75%.
Numeri di gran lunga superiori a quelli registrati da Rai 3 nella fascia di prime time, dove con il talk show Far West, condotto da Salvo Sottile, ha ottenuto una media di soli 465.000 spettatori con uno share del 2,80%.
La soap opera ambientata a Palazzo Palladini è il prodotto più seguito del palinsesto di Rai 3 (fatta esclusione per le varie edizioni dei telegiornali) insieme al programma Geo, in onda nella fascia pomeridiana, che supera la soglia di 1,1 milioni di spettatori, arrivando a toccare l’11% di share.