Un posto al sole anticipazioni 29/11: Manuel coinvolto in una brutta vicenda, Guido deluso
Un Posto al Sole, anticipazioni shock 29/11: Manuel nei guai, Guido tradito e sconvolto!
Un Posto al Sole, anticipazioni shock 29/11: Manuel nei guai, Guido tradito e sconvolto!
Le prossime puntate di Un Posto al Sole promettono colpi di scena e tensioni alle stelle! Manuel si ritroverà invischiato in una vicenda oscura che potrebbe cambiare per sempre il suo destino. Cosa gli sta accadendo davvero? Chi è coinvolto in questa trama inquietante?
Nel frattempo, Guido vive una profonda delusione che lo lascerà distrutto e pieno di dubbi. Un tradimento inaspettato potrebbe compromettere irrimediabilmente i suoi rapporti personali. Chi ha osato tradire la fiducia di uno dei personaggi più amati della serie?
Non perdete l’appuntamento con le prossime puntate: il dramma è appena iniziato, e le sorprese sono dietro l’angolo!
Il piccolo Manuel, per colpa di Pasquale, si ritroverà al centro di una situazione pericolosa (per ora ancora ignota), Guido sarà deluso da Claudia
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma venerdì 29 novembre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che il piccolo Manuel si ritroverà coinvolto in una brutta vicenda, dopo essere stato tirato in mezzo da Pasquale.
Intanto Niko si troverà in difficoltà con Valeria, mentre Guido resterà deluso dal comportamento di Claudia, al punto da iniziare ad avere dei seri dubbi sul futuro della loro storia d’amore.
Manuel coinvolto in una brutta vicenda: anticipazioni Un posto al sole del 29 novembre
Pasquale, dopo aver fatto perdere le sue tracce sparendo nel nulla per qualche giorno, finirà per prendere una decisione che si preannuncia sconsiderata e pericolosa, subcui però non si hanno ulteriori dettagli.
Il bambino finirà per ritrovarsi protagonista di una brutta vicenda e tirerà in mezzo anche Manuel: il figlio di Rosa e Damiano finirà per essere coinvolto in questa situazione che creerà grande panico e caos.
Intanto proprio i genitori di Manuel si mostreranno allarmati quando scopriranno che manca una ingente somma di denaro dal posto sicuro in cui solitamente mettono i soldi in casa. Damiano e Rosa non riusciranno a darsi una spiegazione e chiederanno spiegazioni al piccolo Manuel, per capire se possa essere stato lui a prenderli.
Guido deluso da Claudia, Niko affronta Valeria
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma il 29 novembre su Rai 3, inoltre, rivelano che Guido leggerà una nuova intervista rilasciata da Claudia per una rivista online e non potrà nascondere la sua delusione e la grande amarezza.
Il vigile urbano si renderà conto che Claudia non tenga in grande considerazione la loro storia d’amore e questa amara scoperta lo porterà a fare delle riflessioni su quello che potrebbe essere il loro futuro di coppia, tanto da mettere tutto in discussione.
Niko, invece, dovrà fare i conti con le proteste di Valeria: la ragazza ha scoperto che il suo fidanzato passerà le feste di Natale con la sua famiglia in Sicilia e non la prenderà affatto bene.
I due, infatti, dovrebbero trascorrere il periodo delle feste natalizie da separati e tale scelta finirà per causare una grande crisi.
La soap di Rai 3 continua a battere il talk di Rete 4
In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Un posto al sole continua a registrare ottimi ascolti anche in questo inizio novembre.
La puntata trasmessa venerdì 15 novembre, ad esempio, ha registrato una media di oltre 1,4 milioni di spettatori arrivando al 6,85% di share.
La soap è riuscita a battere ancora una volta il talk show competitor 4 di sera trasmesso su Rete 4, seguito da una media di 1.052.000 spettatori nella seconda parte pari al 5%.