Upas, anticipazioni al 22/11: una tragedia si abbatte durante la festa di Rosa e Giulia
Upas, anticipazioni al 22/11: una tragedia si abbatte durante la festa di Rosa e Giulia
Un fatto drammatico e sconosciuto rovina la festa di quartiere, mentre Renato vuole andare in Sicilia per il Natale
La famiglia Gagliotti si insinuerà sempre di più nelle dinamiche di Un posto al sole, scuotendo la vita di molti personaggi, a partire da Marina e Roberto. Sarà proprio quest’ultimo ad aprire un varco a Gennaro, facendolo entrare in radio. Le anticipazioni dal 18 al 22 novembre rivelano una tragedia che si consumerà durante la festa di quartiere organizzata da Rosa e Giulia. Inizialmente, le due donne, che collaboreranno con il prete Don Antoine, riscuoteranno successo, salvo poi fare i conti con un tragico e sconosciuto avvenimento.
Castrese ricattato da Costabile nelle prossime puntate di Un posto al sole
Radio Golfo sarà interessata da una novità riguardante l’impresa Gagliotti. Sarà Ferri a permettere che questa azienda venga sponsorizzata all’interno della radio, costringendo il figlio Filippo a cedere spazi pubblicitari. Non si tratterà di un evento positivo, in quanto il capo dell’impresa, Gennaro, si rivelerà un malvivente senza alcuno scrupolo. Basti pensare che persino Costabile sarà coinvolto nei loschi affari dell’impresario che, pur di venire a capo da questo pericolo, arriverà a ricattare Castrese. Nel frattempo, Mariella scoprirà il motivo che spinge Castrese ad avere paura di ammettere di essere omosessuale.
L’intemperanza di Alice preoccupa i nonni
Vinicio continuerà a legare sempre di più con Alice, la quale confiderà alla nonna di essersene invaghita. I due usciranno insieme e la giovane cambierà completamente il suo atteggiamento, diventando più intemperante e facendo preoccupare i nonni Roberto e Marina. Nel frattempo, Michele scaverà a fondo sulla famiglia Gagliotti, intuendo che ci sia qualcosa che non quadra in loro.
Sarà così che il giornalista scoprirà alcuni traffici di Gennaro e informerà Marina.
Viola e Damiano fanno i conti con delle difficoltà familiari in vista del Natale
Le festività di Natale rischieranno di appesantire il clima nella relazione tra Viola e Damiano, che non sapranno come gestire le rispettive famiglie allargate.
Eugenio affronterà Lucia, rivelandole di amare ancora l’ex moglie. Davanti a questa verità, il pm non reagirà positivamente. Renato vorrebbe recarsi in Sicilia per trascorrere le festività natalizie con la figlia Angela.
Nunzio non riuscirà a troncare la relazione con Diana, nonostante sia andato a letto con Rossella. Nel frattempo, la dottoressa Graziani rifletterà su una proposta pervenuta da Michele e che potrebbe condurla a lasciare Napoli. Nello specifico, il padre chiederà alla ragazza di fare un’esperienza di studi all’estero.
Rosa e Giulia saranno alle prese con i preparativi per l’imminente festa di quartiere. Anche Don Antoine parteciperà agli addobbi. Tuttavia, quando il giorno della festa arriverà, si consumerà una tragedia.
Ipotesi: Rosa o Giulia aggredite durante la festa di quartiere
Nel corso della festa di quartiere organizzata da Rosa, Giulia e Don Antoine, accadrà un evento tragico che non viene approfondito dalle anticipazioni ufficiali. Si potrebbe ipotizzare che possa trattarsi di una violenta aggressione ai danni di una delle due organizzatrici. Rosa e Giulia sono finite nel mirino di alcune persone che non le hanno in simpatia, e Potrebbe accadere che, approfittando del caos della festa, Lucia e le sue amiche si coalizzino per fare del male a una delle due donne.