Miriam Candurro si fa riccia: l’attrice di Un posto al sole ha sfoggiato un look vintage
Miriam Candurro si fa riccia: l’attrice di Un posto al sole ha sfoggiato un look vintage
L’attrice che interpreta Serena Cirillo in Un posto al sole ha sorpreso i fan con un nuovo look molto vintage
Attrice di cinema, teatro e TV, nonché scrittrice, Miriam Candurro è una delle figure più versatili di Un posto al sole. Di recente ha sorpreso i fan con un nuovo look davvero particolare.
L’attrice ha scelto capelli ricci e voluminosi, accompagnati da un rossetto rosso intenso in stile vintage. La foto, condivisa sui social con l’hashtag #set, lascia intendere che questo stile sia legato a un progetto di lavoro, anche se per ora non ci sono dettagli su quale sarà.
Un nuovo look per l’attrice che interpreta Serena
Miriam Candurro ha appena condiviso alcune foto in cui sfoggia un look molto particolare.
I suoi capelli ricci e voluminosi aggiungono un tocco vintage e glamour, mentre il trucco intenso, con un rossetto rosso acceso, enfatizza i lineamenti, richiamando l’estetica degli anni ’50.
La foto è accompagnata dalla didascalia “Attese, ricci e sobrietà,” seguita dagli hashtag #setlife e #set. È probabile che si tratti di un nuovo progetto cinematografico. Difficile immaginare che questo look sarà utilizzato in Un posto al sole; anzi, potrebbe indicare una possibile pausa per l’attrice. Tuttavia non ci sono ancora conferme in merito.
Carriera, tra cinema, libri e teatro
Nata a Napoli il 10 ottobre 1980, Miriam Candurro è un’attrice italiana che si è affermata nel mondo dello spettacolo con talento e passione.
Ha debuttato nel 2004 nel film Certi bambini, diretto dai fratelli Frazzi, un ruolo che le ha permesso di vincere il Premio Domenico Rea come miglior attrice esordiente. Da lì ha intrapreso un percorso di successo tra cinema e televisione.
In tv ha partecipato a numerose produzioni di rilievo. Nel 2007 è stata protagonista della miniserie Operazione pilota su Rai 1, nel 2008 è stata tra le protagoniste di Capri.
Dal 2012 interpreta Serena Cirillo nella soap opera Un Posto al Sole, un ruolo che le ha dato grande popolarità. Dal 2017 Miriam è entrata nel cast della serie I bastardi di Pizzofalcone, dove interpreta Giorgia Romano, moglie dell’ispettore Francesco Romano.
Attualmente è in tournée teatrale con lo spettacolo Streghe da marciapiede, insieme alle colleghe di Un Posto al Sole, Luisa Amatucci, Antonella Prisco e Gina Amarante.
Inoltre ha terminato le riprese del film internazionale Cassino in Ischia, accanto a Dominic Purcell (Prison Break). Miriam ha anche scritto due romanzi: La settima stanza e Vorrei che fosse già domani.
Vita privata
Miriam Candurro è molto amata dal pubblico per la sua semplicità e autenticità, qualità che mostra nella vita di tutti i giorni. Nonostante la notorietà, è molto riservata riguardo alla sua vita privata e mantiene sempre un profilo discreto.
Nel 2007 ha sposato Mauro Tornincasa, avvocato napoletano, con cui ha due figli, Vittoria e Fabrizio. La famiglia vive a Napoli, città a cui Miriam è profondamente legata e dove ha scelto di costruire il suo quotidiano.