Un posto al sole, ipotesi nuove trame: Viola decide di tornare con Eugenio
Un posto al sole, ipotesi nuove trame: Viola decide di tornare con Eugenio
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Viola resterà spiazzata dalla dichiarazione d’amore di Eugenio
La puntata di Un posto al sole del 31 ottobre si è chiusa con un colpo di scena probabilmente non del tutto inaspettato dai fan: Eugenio ha confessato a Viola di amarla ancora. Le anticipazioni non svelano molto altro, ma lasciano intendere che l’insegnante rimarrà piuttosto spiazzata da queste parole. Diversi fan sarebbero felici di riveder tornare insieme una delle coppie storiche di Upas, allo stesso tempo molti vedrebbero positivamente pure un ritorno di fiamma tra Rosa e Damiano.
Una serata di Halloween molto particolare per Viola
Viola puntava molto su questa festa di Halloween.
La donna era convinta che offrire una serata di puro svago a Manuel e Antonio avrebbe appianato anche le tensioni tra lei e Damiano. Purtroppo però le cose non sono andate così. Il poliziotto è dovuto andar via per coprire un collega anche se permane il dubbio che non se la sentisse di trascorrere una serata festosa.
In seguito la donna si è sfogata con Eugenio e quest’ultimo ne ha approfittato per rivelare alla sua ex di non aver mai smesso di amarla.
Eugenio può tornare con Viola e Damiano con Rosa
Il sentimento dei fan di Un posto al sole è decisamente contrastante: molti vorrebbero che Damiano si riavvicinasse a Rosa e che Eugenio tornasse con Viola. Tuttavia, c’è anche chi sostiene la coppia Viola-Damiano, mentre altri sperano che Rosa trovi un nuovo compagno.
Insomma, regna grande confusione, e al centro di tutto c’è sicuramente Damiano, conteso tra due donne. Sebbene il poliziotto sembri aver scelto Viola, il loro rapporto appare in crisi. Dopo la morte di Lucio, Damiano si è chiuso in se stesso, allontanando Viola proprio mentre lei cercava di stargli vicino. Al contrario, con Rosa si è mostrato più aperto, un dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan.
Questo è un momento decisivo, una vera prova per capire se la passione tra Damiano e Viola sia destinata a essere una parentesi passeggera o a evolvere in un amore più profondo e duraturo. Un’eventuale separazione tra loro potrebbe aprire la strada a un ritorno di Eugenio con la sua ex e a un nuovo legame tra Rosa e Damiano.
Il resto delle trame di inizio novembre: Fusco si infuria con Rossella, Ferri va in analisi
Intanto nelle prossime puntate di inizio novembre Rossella deciderà di mettere un freno al comportamento molesto di Fusco. Il primario però reagirà malissimo e ribalterà la situazione accusando la giovane dottoressa di volerlo infamare con insinuazione volgari e infondate. In seguito Rossella si sfogherà con Nunzio e i due avranno un incontro intimo molto ravvicinato.
Roberto Ferri si recherà dalla dottoressa Iannotta per affrontare la prima seduta di psicanalisi. Nel frattempo Alice si appresterà a iniziare il suo stage a Radio Golfo 99 oltre a fare un incontro molto interessante.
Mariella, stanca del comportamento egoistico di Guido, troverà la forza per reagire e far capire al marito tutti i suoi errori.
Micaela sarà sempre più gelosa del rapporto di amicizia che lega Samuel e Manuela.