- Advertisement -
Un posto al sole

Un Posto al Sole Anticipazioni 31 ottobre 2024: Eugenio consola Viola. Tra i due succederà qualcosa?

Un Posto al Sole Anticipazioni 31 ottobre 2024: Eugenio consola Viola. Tra i due succederà qualcosa?

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame della puntata di Un Posto al Sole in onda il 31 ottobre 2024 su Rai3. Nell’episodio della Soap Viola avrà un crollo emotivo a causa del comportamento di Damiano ma Eugenio sarà là per lei e le confesserà qualcosa che la lascerà senza parole…

Un Posto al Sole Anticipazioni 31 ottobre 2024: Eugenio consola Viola. Tra i due succederà qualcosa?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata in onda il 31 ottobre 2024, alle ore 20.50 su Rai3Viola non riuscirà più a trattenere la sua ansia e avrà un crollo emotivo, scatenato dalla situazione che sta vivendo con Damiano. La Bruni troverà conforto in Eugenio, sempre pronto a darle una mano nonostante il loro matrimonio sia finito. Il Nicotera le rivelerà qualcosa che la lascerà senza parole e che la farà persino vacillare. Intanto Rosa, molto in crisi a causa delle voci su lei e Don Antoine, sarà costretta a confessare tutto al sacerdoteNiko cercherà di convincere Alberto a rimanere a Napoli, certo che Federico tornerà presto in città. Clara potrebbe però essere di un altro parereSamuel aiuterà Manuela e tra loro si creerà una sintonia così tanto particolare da rischiare di scatenare la gelosia di Micaela.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Eugenio consola Viola e…
La resa dei conti con Torrente e il dramma da lui vissuto, hanno messo Damiano in grande difficoltà. La morte del giovane agente che era con lui ha reso il Renda talmente triste e nervoso, da non riuscire a farsi aiutare nemmeno dalla sua famiglia, Viola compresa. La Bruni comincerà a essere molto provata da questa situazione e sentirà una certa insofferenza nel vedere il compagno ridotto in questo stato e per nulla desideroso di ricevere il suo aiuto. La figlia di Ornella avrà un crollo ma troverà il sostegno di Eugenio, che si rivelerà sempre pronto a darle una mano, nonostante tra loro sia ormai tutto finito… o forse no. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Nicotera le farà una confessione e la lascerà così tanto senza parole, da farla vacillare pericolosamente. Sarà per caso una dichiarazione d’amore in pieno stile?

 

Anticipazioni Un Posto al Sole: Alberto rimarrà a Napoli?

Alberto se ne va o almeno è questa la sua decisione sino a oggi. Il Palladini potrebbe cambiare presto idea e non lasciare Napoli come invece aveva previsto. Tutto questo dopo i consigli di Niko, convinto che dopo quanto accaduto con Torrente, il suo socio non debba più temere ritorsioni e possa quindi rimanere nella sua casa e aspettare il ritorno di FedericoClara però potrebbe stupire tutti e scegliere di non fare rientro

Trame e Anticipazioni Un Posto al Sole: Samuel e Manuela si avvicinano

Micaela non ha dato alcuna soddisfazione a Samuel e la relazione tra loro pare essere un capitolo chiuso. Un inaspettato avvicinamento potrebbe però riscrivere l’intera storia. Il Piccirillo aiuterà Manuela a risolvere una situazione per lei difficile e tra i due si creerà una sintonia che non piacerà per nulla all’altra gemella Cirillo e potrebbe persino scatenare la sua gelosia. Temiamo che questa situazione finirà per causare più guai che altro. Succederà così? Lo scopriremo molto presto.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 28 ottobre al 1° novembre 2024.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!