Un posto al sole, anticipazioni 29/10: Marina chiede a Ferri di andare dallo psicologo
Filippo e Ferri non trovano un punto di incontro, Marina pone una condizione a suo marito per proseguire il loro matrimonio: andare dallo psicologo
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che nella puntata che andrà in onda martedì 29 ottobre alle 20:50 su Rai 3. Marina porrà una condizione per proseguire il suo matrimonio con Roberto: lui dovrà andare dallo psicologo. Rossella, invece, eviterà di rimanere sola con il primario e commetterà un errore. Nel frattempo, Filippo continuerà a discutere con Ferri, mentre Guido riconsidererà l’offerta di Cotugno.
Marina chiede a Roberto di andare dallo psicologo
A casa Ferri i problemi saranno all’ordine del giorno. Roberto continuerà ad avere discussioni con suo figlio, probabilmente a causa delle sue idee imprenditoriali riguardo alla gestione di Radio Golfo 99.
Nel frattempo, Marina, rientrata da Londra, sarà chiara con suo marito: dovrà seguire una terapia psicologica se vuole salvare il loro matrimonio. All’ospedale San Filippo, la situazione non sarà delle migliori, con Rossella che cercherà di evitare a tutti i costi di rimanere da sola con Daniele Fusco.
Rossella commette un errore in ospedale
Nel frattempo, Rossella commetterà un errore che potrebbe compromettere la sua carriera. Le anticipazioni non chiariscono ancora se la dottoressa Graziani metterà a rischio la salute di qualche paziente o se farà qualche mossa azzardata per essere sollevata dalla ricerca che Daniele Fusco le ha recentemente affidato. Guido Del Bue, invece, riconsidererà l’offerta di Cotugno di vivere a casa sua.
Avendo difficoltà a trovare un nuovo appartamento in cui vivere, il comandante dei vigili riterrà meno terribile la soluzione proposta dal suo collega.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Alberto ha deciso di lasciare Napoli
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Alberto ha deciso di lasciare Napoli, mentre Viola è stata sempre più preoccupata per Damiano, che si è avvicinato alla cattura di Torrente.
Nel frattempo, Rossella ha ricevuto una proposta di lavoro dal nuovo primario, ma è rimasta turbata dal suo comportamento ambiguo. Spazio anche alle vicende di Niko, che ha cercato di chiarire con Jimmy dopo una chiamata allarmante dalla scuola. Infine, Mariella ha ceduto al ricatto emotivo di Guido, ma ha capito di essere stata manipolata dopo un confronto con Cotugno.
Manuel, invece, è stato coinvolto nei pettegolezzi su sua madre Rosa e Don Antoine, mentre Nunzio ha deciso di trasferirsi a casa di Diana, causando una crisi in Samuel. Spazio anche alle vicende di Manuela, che si è preparata per l’inaugurazione del parco archeologico, ma l’arrivo imprevisto di Costabile ha guastato la festa. Guido, intanto, ha ideato uno stratagemma per far quadrare i conti e potersi permettere una casa in affitto e i viaggi a Roma da Claudia.