Un posto al sole, trame al 25 ottobre: Giulia mette nei guai Rosa e don Antoine
Un posto al sole, trame al 25 ottobre: Giulia mette nei guai Rosa e don Antoine
Notando il crescente nervosismo di Manuel, Rosa scoprirà che il motivo sono le voci che circolano su di lei e don Antoine
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3 dal 21 al 25 ottobre rivelano che la vicinanza tra don Antoine e Rosa avrà ulteriori sviluppi. La madre di Manuel, infatti, verrà a sapere che lei e il parroco sono al centro delle chiacchiere dei parrocchiani, non certo in modo positivo. A peggiorare la situazione, inoltre, ci sarà anche l’intervento della signora Giulia, che li metterà involontariamente nei guai.
Manuel sempre più insofferente
Nelle prossime puntate, Rosa faticherà a gestire suo figlio. Il piccolo Manuel si mostrerà sempre più scontroso e disubbidiente, preoccupato per il padre e costretto a gestire le voci su sua madre e don Antoine.
Le anticipazioni rivelano che, in seguito, anche Rosa scoprirà che la gente del quartiere sparla di lei e don Antoine, ma non svelano come deciderà di reagire. Intanto la signora Giulia, sebbene in buona fede, farà qualcosa che finirà per peggiorare la situazione.
Rosa e Antoine avranno una relazione?
Al momento non si conosce quasi nulla del passato di don Antoine, tuttavia la sensazione è che sia un uomo corretto e devoto. È difficile pensare che tra lui e Rosa possa succedere qualcosa che vada oltre l’amicizia. Tuttavia, se questa trama prima o poi dovrà avere una svolta, e forse il chiacchiericcio delle persone potrebbe avere un effetto inaspettato, avvicinandoli e rendendo reale ciò che era solo una voce.
Un’evoluzione simile, pur non essendo del tutto originale, risulterebbe sicuramente interessante; tuttavia al momento non ci sono abbastanza elementi per capire se la storia prenderà, effettivamente, questa direzione.
Il resto delle trame dal 21 al 25 ottobre: scontro a fuoco tra polizia e camorra, Mariella non si fida di Troncone
Qualcosa andrà storto durante l’operazione per catturare Torrente, e gli uomini di Damiano si troveranno coinvolti in una sparatoria con i camorristi. In seguito, Renda dovrà fare i conti con quanto accaduto e i tentativi di Viola e dei suoi familiari di stare vicino al poliziotto saranno vani.
Chiusa la questione Torrente, Alberto Palladini deciderà come riorganizzare la propria vita.
Intanto Mariella scoprirà che Lello Troncone è una persona poco affidabile e cercherà di mettere in guardia Bice riguardo all’uomo.
Michele resterà profondamente deluso dal comportamento di Guido, il quale gli chiederà di intercedere con il suo proprietario per poter restare più a lungo nel suo appartamento.
Manuela, divisa tra il lavoro al Vulcano e al parco archeologico, si troverà costretta a trascurare gli studi, cosa che la porterà a fallire un esame.
Diana avrà un incidente durante il suo percorso di riabilitazione, mettendo in allarme Nunzio. Rossella, però, interverrà per aiutare la donna e continuerà a lavorare al suo progetto con Fusco.
Quanto accadrà a Diana metterà in allarme Nunzio. A tal proposito anche Rossella farà prevalere la deontologia professionale sulle questioni di cuore, offrendo a Nunzio il proprio aiuto. Nel frattempo, Rossella inizierà pure a lavorare con Fusco al progetto importante in cui il primario l’ha coinvolta.
Infine Roberto, in crisi per la mancanza di Marina, riceverà una sorpresa che potrebbe cambiare tutto.