- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 21/10: Mariella scopre che Bice frequenta un truffatore

Mariella e Bice in scena, screenshot © Un posto al sole
Mariella e Bice in scena, screenshot © Un posto al sole

Silvia rivela a Mariella che la nuova fiamma di Bice ha truffato Otello anni fa e la mette in guardia

Mariella scoprirà che Bice sta uscendo con un truffatore nella puntata di Un posto al sole di lunedì 21 ottobre. Le anticipazioni spiegano che Mariella non proverà simpatia per Lello Troncone, ma Silvia le darà la conferma che l’uomo non è onesto. La donna spiegherà che tempo fa Lello ha truffato Otello e Mariella cercherà un modo per mettere in guardia Bice prima di subire l’ennesima delusione d’amore.

Una nuova conquista per Bice

Il matrimonio tra Mariella e Guido sembrerà ormai definitivamente naufragato. Del Bue continuerà a destreggiarsi per risparmiare con l’affitto e il suo atteggiamento non piacerà affatto a Michele.

Guido, infatti, tenterà di convincere il giornalista a parlare con il proprietario della sua casa per permettergli di restare più tempo del previsto.

Nel frattempo, Mariella sarà sempre più vicina a Bice che l’ha convinta ad iscriversi in palestra e voltare pagina. La sorella di Cerruti, tuttavia, sarà molto presa da una nuova conoscenza ed inizierà a trascurare la sua amica. Bice sarà entusiasta della sua nuova conquista, un certo Lello Troncone che sembrerà un abile seduttore. La parrucchiera confiderà a Mariella che Lello l’ha fatta ricredere sugli uomini e quasi non le chiederà più nulla della sua vita. La signora Altieri si sentirà demoralizzata, soprattutto perché Bice non prenderà in considerazione il suo parere ed inviterà Troncone a casa sua.

Silvia sarà fondamentale per capire chi è Lello

Mariella noterà subito che Lello non è così perfetto come l’aveva descritto Bice, ma ha un atteggiamento costruito e snob e certamente la sta prendendo in giro. La ex moglie di Guido, inoltre, avrà l’impressione di aver già conosciuto Lello, ma non ricorderà dove. Quando Bice e il suo nuovo fidanzato trascineranno Mariella al caffè Vulcano tutto sarà più chiaro.

Silvia, infatti, ricorderà bene chi è Lello: tempo fa ha cercato di truffare Otello. Grazie alla signora Graziani Mariella capirà di dover mettere al più presto in guardia la sua amica, ma dovrà trovare un modo per riuscire a dimostrare quello che ha scoperto. Nel frattempo, Rosa si troverà in difficoltà con l’atteggiamento di Manuel che da un po’ di giorni è intrattabile, ma non capirà perché.

La fine del matrimonio di Guido e Mariella

Nelle puntate precedenti, Guido ha lasciato Mariella perché ha scoperto di amare Claudia. I Del Bue hanno sostanzialmente messo fine ad uno dei matrimoni più longevi di Un posto al sole e la sofferenza per Mariella è stata molta. La donna ha passato dei giorni in depressione e Bice ha iniziato a preoccuparsi seriamente per lei. La sorella di Salvatore ha convito Mariella a iscriversi in palestra con lei e l’ha invitata a guardarsi intorno, ma il suo pensiero è ancora sempre per Guido. Anche il piccolo Lollo ha sofferto molto per la situazione in famiglia e quando ha capito che a prendere la decisione di separarsi è stato suo padre ha iniziato ad evitarlo.

Intanto Guido ha iniziato una storia seria con Claudia, ma si è reso conto sin da subito delle difficoltà economiche che dovrà affrontare. Tra l’affitto della casa, gli alimenti per Lollo e i viaggi a Roma per Claudia gli resta davvero poco alla fine del mese.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!