- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole: suor Maura è stata arrestata per l’aggressione a Roberto Ferri

Un posto al sole: suor Maura è stata arrestata per l’aggressione a Roberto Ferri

L'arresto di suor Maura (Stefania Micheli) © Un Posto al Sole Rai
L’arresto di suor Maura (Stefania Micheli) © Un Posto al Sole Rai

Dopo aver confessato a Ferri di averlo aggredito, suor Maura ha rilasciato una dichiarazione anche all’ispettore Torre, venendo così subito arrestata

Nella puntata di Un posto al sole andata in onda questo mercoledì 9 ottobre, Suor Maura si è consegnata all’ispettore Torre ed è stata arrestata. Si conclude così la storyline dell’aggressione a Ferri. La sensazione era che questo giallo fosse destinato a durare a lungo, ma a quanto pare è servito solo come piccolo riempitivo in attesa della sentenza.

Chiuso il processo, che dovrebbe portare alle condanne di Lara e Magda, le trame si concentreranno su altre storyline. In particolare, le anticipazioni dal 14 al 18 ottobre sembrano focalizzarsi sulle molestie a Rossella da parte del primario Fusco e sulla caccia al boss Torrente.

Suor Maura si costituisce

Quando Roberto è stato aggredito sembrava che questa storyline si sarebbe trascinata per settimane, ma le cose non sono andate così. Tra l’aggressione e la scoperta del colpevole sono passati circa dieci giorni e nella puntata di stasera si è visto quello che, a tutti gli effetti, dovrebbe essere l’epilogo.

La suora ha confessato a Roberto di essere la colpevole dell’aggressione e si è poi consegnata spontaneamente all’ispettore Torre per essere processata.

Nonostante qualcuno ipotizzi ancora che la Madre Superiora stia coprendo Lara, nulla sembra puntare in quella direzione, quindi si può affermare che questa vicenda sia conclusa. Restano, però, ancora aperte le questioni legate al processo.

L’esito del processo: condanne per Lara e Magda

Di recente, l’attrice Natalia Giro (che interpreta Magdalena Kovalenko) ha condiviso un video che svela l’esito del processo del suo personaggio. Nella breve sequenza, la giudice condanna Magda a cinque anni e sei mesi di reclusione, mentre Lara, pur giudicata colpevole, riceve una pena minore, anche se l’entità non è chiara.

 

La severa condanna per la zia di Ida è stata influenzata dal fatto che ha agito per interesse economico, sfruttando le fragilità psicofisiche della nipote. Al contrario, Lara ha ottenuto uno sconto di pena grazie alla sua collaborazione con la giustizia.

La condanna delle due donne non certifica automaticamente che Tommy tornerà con sua madre, ma è sicuramente un segnale forte in quella direzione.

Non resta che attendere per scoprirlo, considerando che, a breve, Ida riceverà anche una sorpresa non ancora rivelata.

Il resto delle trame dal 14 al 18 ottobre: Fusco molesta Rossella, caccia a Torrente

Dopo aver affidato a Rossella un incarico a stretto contatto con lui, il primario cambierà atteggiamento e inizierà a toccare e accarezzare la giovane dottoressa Graziani in modo sempre più ambiguo e molesto.

Damiano e i suoi uomini piantoneranno il ristorante di Torrente, in attesa di un indizio che li porti al covo del boss. Nel frattempo, Viola sarà in ansia per il suo compagno e potrebbe rinunciare al viaggio in Spagna con Raf e Antonio.

Il giorno dell’inaugurazione del parco archeologico per bambini di Manuela, Costabile si presenterà all’evento.

L’uomo sarà lì per lamentarsi di aver ricevuto una lettera di diffida dall’avvocato Poggi, legale della gemella. La tensione salirà alle stelle e Niko e Costabile arriveranno quasi alle mani.

Guido manipolerà Mariella per poter dare meno soldi per Lollo e avere degli extra per una casa tutta sua e le trasferte a Roma da Claudia.

L’imminente trasferimento di Nunzio da Diana, farà precipitare Samuel in una sorta di crisi da abbandono.

Rosa e Don Antoine saranno argomento di “gossip” in tutto il quartiere, e a farne le spese sarà il piccolo Manuel, che verrà bullizzato a causa della presunta relazione tra sua madre e il parroco.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!