Upas, puntate al 7 marzo: Gagliotti vuole vendetta, Michele gli propone un’intervista
Upas, puntate al 7 marzo: Gagliotti vuole vendetta, Michele gli propone un’intervista

Gagliotti affronterà Michele: il giornalista, allora, cercherà di proporgli un’intervista per dargli la possibilità di raccontare la sua versione
Gennaro Gagliotti ha appena scoperto che Michele sta indagando sulle sue aziende e, per quest’ultimo, le cose non si metteranno affatto bene. Le anticipazioni di Un posto al sole per le puntate in onda dal 3 al 7 marzo rivelano infatti che Gennaro minaccerà il giornalista, il quale andrà incontro a un destino “imprevedibile e crudele”.
Non è ancora chiaro cosa accadrà di preciso, ma l’arrivo a Napoli di Marisa Saviani e di Otello Testa ha alimentato ipotesi piuttosto infauste sul futuro di Michele.
Gagliotti contro Michele, il giornalista in pericolo
Dopo aver scoperto che Michele sta indagando sulle sue aziende, Gagliotti deciderà di affrontarlo faccia a faccia, rivolgendogli minacce neanche troppo velate. Saviani, però, non si lascerà intimidire e sceglierà di rispondere con le sue armi: un’intervista in cui darà al losco imprenditore la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti.
È fin troppo evidente che Gennaro non apprezzerà l’offerta. L’uomo, infatti, vorrebbe insabbiare queste informazioni e non discuterne. Le anticipazioni rivelano che chiederà e otterrà persino la collaborazione di Ferri, ma, a quanto pare, neanche questo basterà a fermare Michele.
Pare che al giornalista accadrà qualcosa di brutto, anche se non viene specificato di cosa si tratti.
Non è chiaro se Gagliotti deciderà di ricorrere a metodi drastici o se Michele cadrà vittima di un incidente, ma una cosa è certa: per lui le cose non si metteranno affatto bene.
Il rientro di Otello e Marisa mette in apprensione i fan
Nelle prossime puntate è previsto il ritorno di Otello e Marisa e la sensazione è che questo rientro sia in qualche modo legato a Michele.
L’ultima volta i due si erano fatti vivi per il matrimonio di Rossella, ma questa volta a spingerli a tornare a Palazzo Palladini potrebbe essere un evento infausto, il che alimenta la preoccupazione per il destino di Michele.
Il resto delle trame dal 3 al 7 marzo: Monica pronta a tornare, Fusco perde il controllo
Intanto Filippo, Serena e le gemelle saranno in apprensione alla notizia del possibile arrivo a Napoli di Monica Cirillo.
Mentre Rossella farà progetti per il futuro insieme a Nunzio, la vita di Fusco andrà a rotoli: copo aver ricevuto un avviso di garanzia, il primario verrà sopraffatto dallo sconforto e farà un gesto disperato.
Rosa reagirà male a una battuta di Manuel, segno che non riesce ancora a lasciarsi andare nella sua storia con Pino. In suo aiuto interverranno anche Giulia e Raffaele.
Valeria farà una sorpresa a Niko in occasione del Carnevale.
Mariella inizierà a sentire la nostalgia della sua vita con Guido, ma Bice, convinta che possa soffrire, cercherà di dissuaderla dal tentativo di riavvicinarsi a lui.
Guido si renderà conto che Mimmo sta instaurando un legame sempre più stretto con Mariella. Quest’ultima sembrerà nostalgica del passato con lui, ma Bice, temendo che possa illudersi, sarà determinata a impedirle di fare un passo indietro.