Upas spoiler al 28 febbraio: Manuel è geloso della presenza di Pino nella vita della madre
Upas spoiler al 28 febbraio: Manuel è geloso della presenza di Pino nella vita della madre
Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, relative alle puntate in onda dal 24 al 28 febbraio su Rai 3, rivelano che Rosa dovrà affrontare la gelosia di Manuel nei confronti di Pino. La donna, però, questa volta deciderà di non sacrificare più le proprie esigenze e affronterà apertamente Damiano.
Vinicio scopre dell’inchiesta condotta da Michele
Vinicio deciderà di affrontare il fratello maggiore Gennaro, dopo aver scoperto, tramite Alice, dell’inchiesta che Michele sta svolgendo riguardante lo sfruttamento dei lavoratori che si verifica sui campi di proprietà della sua famiglia.
Spinto da Gennaro, per Vinicio giungerà il momento di decidere se schierarsi dalla parte della sua famiglia o meno, mentre Michele continuerà imperterrito la sua inchiesta giornalistica. Per bloccare le interviste di Michele, Gennaro chiederà l’aiuto di Roberto.
Per Luca giungerà il momento di una visita di controllo, alla quale si recherà in compagnia di Giulia. Quando il medico vedrà le condizioni di una donna in uno stato avanzato di Alzheimer, sprofonderà in un momento di sconforto. Dopo la visita, Luca incontrerà Alberto, al quale farà una confessione dai tratti sconvolgenti.
Per inaugurare la nuova casa, Ida e Diego organizzeranno un pranzo di famiglia, ma Renato non verrà invitato. Sentendosi escluso, farà di tutto per partecipare alla festa.
Per questo motivo, tra Renato e Raffaele ci sarà l’ennesima discussione, che però non intaccherà la felicità di Ida e Diego, pronti a costruire la loro nuova vita.
Guido sconvolto dalla relazione di Mariella e Mimmo
Rientrato dalla tournée con Claudia, Guido scoprirà che Mimmo è entrato a far parte della vita di Mariella e del piccolo Lollo, e la notizia lo sconvolgerà tanto che il vigile si sfogherà con Michele.
Intanto, Mimmo darà tutto il suo sostegno a Mariella.
Manuela dovrà districarsi tra lavoro e studio e ciò la metterà di cattivo umore. Inoltre, i troppi impegni rischieranno di mettere a rischio la riuscita positiva in tutti i campi in cui si è impegnata. A casa di Serena ci sarà un clima tutt’altro che tranquillo.
Una buona notizia arriverà a Damiano, ma ciò turberà Viola.
Intanto, il poliziotto in ufficio dovrà fare i conti con le pressioni del suo superiore Gallo, che lo metteranno a dura prova.
Mentre Nunzio appoggerà Rossella invitandola a guardare avanti, Enrica riceverà una telefonata inaspettata. La specializzanda si troverà di fronte a un bivio: restare ancora in silenzio o appoggiare Rossella nella sua denuncia contro Fusco.
La presenza di Pino nella vita di Rosa turberà Manuel che mostrerà qualche segno di gelosia nei riguardi della madre. Stanca di mettere sempre da parte i suoi bisogni, Rosa affronterà Damiano.
Il rapporto tra Manuel e Pino
Rosa sarà più determinata che mai ad ascoltare il suo cuore. Dopo tanti momenti tristi, aprirà il suo cuore a Pino e stavolta Damiano non avrà potere sulla donna che è stata capace di guardare avanti.
Se Rosa affronterà il suo ex, diversa la situazione sarà con Manuel, il quale, abituato ad avere la madre tutta per sé, la vedrà per la prima volta interfacciarsi con un altro uomo.
Si può ipotizzare, però, che dopo le prime gelosie, l’intelligenza e l’arguzia di Manuel lo portino ad accettare Pino, in considerazione anche della ritrovata felicità di Rosa.