- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler settimana al 28/2: Luca rivela un’inquietante verità a Palladini

Un posto al sole, spoiler settimana al 28/2: Luca rivela un’inquietante verità a Palladini

Alberto e Luca, screenshot © Un posto al sole.
Alberto e Luca, screenshot © Un posto al sole.

Le trame non spiegano cosa confiderà Luca ad Alberto, ma non si esclude che voglia allontanarsi da Giulia a causa della sua malattia

Luca rivelerà una verità inquietante ad Alberto nelle puntate di Un posto al sole dal 24 al 28 febbraio, ma le trame non spiegano di cosa si tratta. Non si esclude che dopo aver visto una donna ad uno stadio avanzato dell’Alzheimer Luca possa volersi allontanare da Giulia.

Le anticipazioni rivelano che Alice parlerà a Vinicio dell’inchiesta su Gagliotti e il ragazzo affronterà suo fratello. L’imprenditore, stanco di essere sotto controllo, chiederà l’intervento di Roberto per liberarsi di Michele. Nel frattempo, Guido sarà infastidito dalla presenza di Mimmo nella vita di Mariella e Lollo.

Andrà a gonfie vele anche tra Rosa e Pino, anche se Manuel sarà geloso di sua madre.

 

Guido infastidito dalla presenza di Mimmo

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che Alice informerà Vinicio dell’inchiesta di Michele su Gagliotti, Il ragazzo sarà pronto a fare chiarezza sulla grave vicenda e non esiterà ad affrontare suo fratello. Vinicio dovrà scegliere da che parte stare e non sarà affatto facile, perché probabilmente Gagliotti avrà un asso nella manica per ricattare suo fratello. La situazione inizierà a pesare molto all’imprenditore che deciderà di tutelarsi rivolgendosi a Roberto e chiedendo il suo aiuto per liberarsi di Michele. Nel frattempo, Rossella avrà tutto l’appoggio di Nunzio nella sua battaglia contro Fusco.

A questo proposito, Enrica riceverà una telefonata che la spingerà a fare una scelta. La specializzanda dovrà decidere se unirsi a Rossella e denunciare il primario o restare in silenzio. Ci saranno novità anche a casa Del Bue, perché Mariella si legherà sempre di più a Mimmo e questo inizierà ad infastidire Guido. Il vigile non accetterà che un altro uomo possa stare accanto a sua moglie e suo figlio e si sfogherà con Michele.

 

Rosa e Pino sempre più uniti, Manuel geloso

Nelle puntate dal 24 al 28 febbraio a Un posto al sole Luca Giulia accompagnerà il suo compagno ad un controllo e Luca avrà una crisi. Il medico si troverà di fronte a una donna ad uno stato avanzato dell’Alzheimer e non potrà fare a meno di pensare al suo futuro. Il giorno seguente, Luca avrà un confronto con Alberto e a lui rivelerà una verità inquietante.

Le trame non spiegano di cosa si tratta, ma non si esclude che Luca possa prendere una decisione drastica prima che la malattia avanzi e consideri l’ipotesi di allontanarsi da Giulia. Si tornerà a parlare anche di Diego e Ida che escluderanno Renato dal pranzo di famiglia organizzato nella nuova casa. Poggi non la prenderà affatto bene e tra lui e Raffaele ci sarà uno scontro. Ci sarà spazio anche per Rosa e Pino che saranno sempre più uniti e Manuel inizierà ad essere geloso. La donna, però, questa volta metterà se stessa al primo posto e penserà alla sua felicità prima di ogni cosa.

Il difficile percorso di Luca

La situazione di Luca è molto delicata, perché pur essendo in buona salute l’uomo è consapevole che la sua malattia potrebbe avanzare da un momento all’altro.

Appena Luca ha scoperto di avere l’Alzheimer ha preferito non parlarne con nessuno e nascondere tutto anche a Giulia. Il timore di perdere le persone vicine è stato tanto per il medico che ha continuato anche ad esercitare la sua professione, certo di poter tenere tutto sotto controllo. Con il passare del tempo, però, i propositi di Luca sono stati smentiti dalla realtà e l’uomo ha aperto il suo cuore a Giulia facendole leggere il suo diario in cui parlava della malattia. Per la donna è stato un colpo al cuore, ma ha spiegato a Luca di volergli stare accanto anche nei momenti peggiori.

 

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!