- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 21 febbraio: Rossella è convinta che Fusco la pagherà

Un posto al sole, anticipazioni al 21 febbraio: Rossella è convinta che Fusco la pagherà

Rossella Graziani, Daniele Fusco e Aurora Sacchi © Un Posto al Sole Rai
Rossella Graziani, Daniele Fusco e Aurora Sacchi © Un Posto al Sole Rai

Dopo la denuncia, inizierà una nuova fase per Rossella che avendo fiducia nella giustizia ritroverà il sorriso

Rossella non è più sola nella sua battaglia contro Fusco. Nella puntata di stasera di Un posto al sole, la giovane dottoressa Graziani ha trovato un’alleata preziosa in Aurora. Insieme, le due hanno finalmente trovato il coraggio di denunciare il primario, segnando l’inizio di una lotta che promette di avere conseguenze importanti.

Le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 febbraio rivelano che Rossella non si lascerà più né umiliare né manipolare da Fusco. Determinata a ottenere giustizia, affronterà la situazione con una nuova forza, convinta che questa volta la verità verrà a galla e che il primario pagherà per le sue azioni.

Rossella ha denunciato Fusco

Rossella e Aurora hanno unito le forze e deciso di denunciare Fusco. Questa volta non si tratta di una semplice segnalazione al direttore sanitario, come inizialmente fatto, ma di una vera e propria denuncia presentata in commissariato. Un passo decisivo che segna un vero punto di svolta.

Per la prima volta, Fusco vedrà vacillare quella posizione di potere in cui si era arroccato. Il primario dovrà affrontare due denunce, entrambe provenienti da professioniste stimate, e dimostrare la sua innocenza non sarà affatto semplice. Per lui si tratta già di una prima sconfitta: fino ad ora, è sempre riuscito a manipolare le sue vittime, spingendole a lasciar perdere o a chiedere un trasferimento.

Questa volta, però, la situazione è cambiata.

Che succederà a Daniele?

Le anticipazioni rivelano che, dopo la denuncia, Rossella riuscirà a uscire dallo stato di prostrazione in cui era sprofondata a causa di Fusco. La giovane dottoressa non si lascerà più ferire dai suoi attacchi, convinta che, presto o tardi, il primario pagherà per le sue azioni.

 

Su questo punto, però, non ci sono ancora anticipazioni che svelino cosa accadrà. Anche se la narrazione potrebbe non rispettare i tempi tecnici delle indagini, è improbabile che la situazione si risolva in tempi brevi. Ciò che sembra certo è che il regno del terrore di Fusco è destinato a finire. E chissà, potrebbe essere lui stesso a sospendersi, oppure essere sollevato dall’incarico in attesa di chiarimenti.

In entrambi i casi, la vicenda entrerebbe in una fase di stallo, segnando per Rossella la sua prima, vera vittoria.

Il resto delle trame dal 17 al 21 febbraio: Niko resta a Palazzo Palladini, Alberto salva Luca

Dopo aver convinto Jimmy a trasferirsi da Valeria, Niko si renderà conto di star sbagliando tutto e confiderà a sua madre di aver deciso di restare a Palazzo Palladini.

Luca cadrà nel baratro della disperazione, ma solo grazie al provvidenziale intervento di Alberto riuscirà a rinunciare ai suoi propositi autodistruttivi.

Rosa si prenderà la sua rivincita sul professore d’inglese. Nel frattempo, Manuel inizierà a sospettare di sua madre e di Pino.

Damiano rivelerà a Viola di voler cambiare vita a livello lavorativo, ma lei lo spronerà a lottare per ciò in cui crede.

Grazie all’intervento di Sasà, Mariella deciderà di dare un’altra possibilità a Mimmo.

Alice ascolterà una telefonata di Michele e capirà che l’uomo è in pericolo a causa di Gennaro Gagliotti. Deciderà così di parlarne con Vinicio.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!