Upas, anticipazioni al 21/2: Valeria lancia un ultimatum per convincere Niko a trasferirsi
Upas, anticipazioni al 21/2: Valeria lancia un ultimatum per convincere Niko a trasferirsi

Niko cercherà di convincere Jimmy a trasferirsi, ma Micaela lo affronterà duramente, mentre Giulia lo inviterà a riflettere sui suoi sentimenti
Niko resta a Palazzo Palladini. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 17 al 21 febbraio, rivelano che il giovane avvocato cambierà idea proprio a un passo dal trasloco.
Nel frattempo, Manuel inizierà a interrogarsi sul rapporto tra Pino e sua madre, mentre Viola e Damiano avranno uno scontro sul lavoro di quest’ultimo. In una storyline dai toni cupi, Alberto aiuterà Luca, impedendogli di farsi del male, mentre Gennaro Gagliotti cercherà di scoprire chi sta indagando su di lui. Per finire, arrivano buone notizie per Rossella, convinta di avere finalmente la possibilità di farla pagare a Fusco.
Niko cambia idea e decide di restare a Palazzo Palladini
Niko riuscirà a convincere Jimmy a trasferirsi da Valeria, ma Micaela non sarà affatto d’accordo e affronterà l’avvocato senza mezzi termini. Dopo il duro scontro, Niko, un po’ frastornato, deciderà di aprirsi con sua madre, confessandole i suoi veri sentimenti e la scelta di restare a Palazzo Palladini.
Addio Valeria?
Finora, Valeria si è dimostrata piuttosto abile nel manipolare Niko, portandolo sempre a fare ciò che desiderava senza che lui se ne rendesse conto. Questa volta, però, qualcosa andrà storto e il suo ultimatum potrebbe ritorcersi a suo sfavore.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Upas non chiariscono i dettagli del suo diktat, ma se la ragazza dovesse chiedere a Poggi di vivere con lei o lasciarla, la sua scelta potrebbe segnare la fine di questa relazione controversa e aprire la strada a un atteso riavvicinamento tra Niko e Manu, desiderato da tempo dai fan.
Il resto delle trame dal 17 al 21 febbraio: Manuel non si fida della mamma, Damiano ripreso dal suo superiore
Ottimo periodo per Rosa, che si prenderà la sua rivincita sul professore di inglese e porterà avanti la sua relazione con Pino. Manuel, però, ancora all’oscuro di questa novità, comincerà a farsi sempre più domande.
Damiano non riuscirà ad accettare la decisione dei suoi superiori di trasferirlo negli uffici, ma Viola, felice che sia al sicuro, lo spingerà a non lamentarsi.
Nonostante i tentativi di Giulia di risollevarlo, Luca sprofonderà sempre più nella disperazione. Quando sarà ormai a un passo dal fondo, riceverà però l’aiuto inaspettato di Alberto.
Convinta di ottenere finalmente giustizia, Rossella comincerà a ritrovare equilibrio fisico e mentale.
Grazie al supporto di Sasà, Mariella sceglierà di concedere una nuova possibilità a Mimmo.
Mentre Michele porterà avanti la sua inchiesta, Gennaro cercherà di scoprire chi sta indagando su di lui. Nel frattempo, Alice, venuta accidentalmente a conoscenza di ciò che sta accadendo, chiederà spiegazioni a Vinicio.
Mentre Michele porterà avanti la sua inchiesta, Gennaro cercherà di scoprire chi sta indagando su di lui. Nel frattempo, Alice, venuta accidentalmente a conoscenza di ciò che sta accadendo, chiederà spiegazioni a Vinicio.