- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole trame dal 10 al 14 febbraio: Rossella affronta Fusco, Luca peggiora

Un posto al sole trame dal 10 al 14 febbraio: Rossella affronta Fusco, Luca peggiora

Rossella in foto © Un posto al sole Rai.
Rossella in foto © Un posto al sole Rai.

Rossella sta sempre peggio, Giulia cerca di consolare Luca dopo un episodio legato alla sua patologia

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 10 al 14 febbraio su Rai 3, Rossella dopo un episodio preoccupante e un incontro inaspettato deciderà di affrontare Fusco.

Purtroppo le cose per Luca non andranno bene, perché la patologia della quale soffre avrà un brusco peggioramento. Giulia gli starà vicino come sempre, ma non sarà affatto semplice accettare la realtà dei fatti.

La longeva soap opera continua la sua programmazione in prima visione assoluta con la stagione 29, trasmessa ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:50. Di seguito, le trame settimanali.

Luca peggiora e Giulia prova a mantenere la calma

Michele è determinato a concludere la sua inchiesta sullo sfruttamento dei lavoratori irregolari presso l’azienda dei Gagliotti, utilizzando una testimonianza visiva. Tuttavia, qualcosa va storto e le conseguenze si rivelano pericolose sia per Assane che per lo stesso giornalista.

Nel frattempo, Giulia cerca di confortare Luca dopo un nuovo episodio di défaillance legato all’Alzheimer. Tuttavia, sarà qualcun altro a dargli un vero sollievo. Intanto, Mariella ha un appuntamento con Mimmo: come andrà?

Rossella al punto di non ritorno

Rossella continua a essere sopraffatta dallo stress. Dopo un nuovo episodio preoccupante, i suoi genitori decidono di intervenire.

Michele, intanto, ignaro di un grave incidente avvenuto nei campi dei Gagliotti, si mette alla ricerca di Assane, temendo per la sua sicurezza.

Nel frattempo, Roberto è esausto dalle conseguenze degli eventi ai cantieri. Infine, Niko si prepara a trasferirsi da Valeria, spingendo il piccolo Jimmy a giocarsi la sua ultima carta.

 

Micaela furiosa con Niko

Continuano le tensioni tra Rosa (Daniela Ioia) e il professore di inglese. La donna cerca conforto in Damiano (Luigi Miele), ma lui è troppo preso dai suoi problemi per aiutarla.

Rossella, dopo il supporto della sua famiglia, decide di affrontare le sue difficoltà. La notizia del trasferimento di Niko con Jimmy arriva alle orecchie di Micaela, scatenando la sua furia.

Rosa vive un momento difficile: Damiano sembra ignorarla e le difficoltà nella scuola serale aumentano. L’unico a darle conforto è Pino.

Fusco messo alle strette

Rossella fa un incontro importante che la spinge a riflettere sulla sua carriera, decidendo di riprendere in mano la sua vita e affrontare il molesto Fusco.

Rosa si lascia andare a una nuova relazione con Pino, ma ciò la mette di fronte a nuove insicurezze. Infine, Samuel scopre che Micaela non è stata sincera riguardo alla sua relazione con Fausto.

Da non perdere dunque le nuove puntate di Un Posto al Sole, dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3 e in replica su RaiPlay. Sempre buoni gli ascolti. Per quanto riguarda l’episodio 6629, trasmesso giovedì 6 febbraio alle 20:53, ha raccolto 1.576.000 spettatori, con uno share del 7,4%.

Rosa vive un momento difficile: Damiano sembra ignorarla e le difficoltà nella scuola serale aumentano. L’unico a darle conforto è Pino.

Fusco messo alle strette
Rossella fa un incontro importante che la spinge a riflettere sulla sua carriera, decidendo di riprendere in mano la sua vita e affrontare il molesto Fusco.

Rosa si lascia andare a una nuova relazione con Pino, ma ciò la mette di fronte a nuove insicurezze. Infine, Samuel scopre che Micaela non è stata sincera riguardo alla sua relazione con Fausto.

Da non perdere dunque le nuove puntate di Un Posto al Sole, dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3 e in replica su RaiPlay. Sempre buoni gli ascolti. Per quanto riguarda l’episodio 6629, trasmesso giovedì 6 febbraio alle 20:53, ha raccolto 1.576.000 spettatori, con uno share del 7,4%.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!