Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: Rossella spiazzata da Nunzio
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: Rossella spiazzata da Nunzio
Nella puntata di lunedì 5 febbraio, Rossella è scossa dalla confessione di Nunzio, circa i suoi reali sentimenti. A ciò si aggiungeranno anche
le tensioni dovute al comportamento ostile dell’infermiera Ada (Annalisa Pennino) verso di lei. Nel frattempo, Riccardo si troverà a dover
fare i conti con la nostalgia dopo l’incontro con Virginia. Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), nel frattempo,
continueranno a voler tenere lontana Ida (Marta Anna Borucinska) dal piccolo Tommaso (Luigi De Feo). I Ferri, però, sono controllati a vista,da Raffaele (Patrizio Rispo) e Diego (Francesco Vitiello). Nel frattempo, Alberto (Maurizio Aiello) cercherà di convincere Clara (Imma Pirone) ad andare a vedere la nuova casa scelta per far andare a vivere la donna con il piccolo Federico, ma Rosa (Daniela Ioia) suggerirà all’amica di non fidarsi.
Nell’episodio di martedì 6 febbraio, Riccardo farà ritorno da Milano e dovrà confessare qualcosa di importante a Rossella. Intanto, Nunzio si preparerà ad affrontare un incontro inaspettato. Nel frattempo, Rosa continuerà a essere contraria al riavvicinamento tra Clara e Alberto. Flavio Bianchi (Leonardo Santini), invece, continuerà a voler portare dalla sua parte Giulia (Marina Tagliaferri). Silvia (Luisa Amatucci) e Mariella (Antonella Prisco), intanto, proveranno ad aiutare Alfredo, trovando il modo di contrastare Cotugno (Walter Melchionda).
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 7 febbraio. Michele (Alberto Rossi) vuole approfondire l’idea di Flavio di riqualificare il centro storico e scoprirà un lato nascosto dell’imprenditore, più oscuro. Questo perché l’idea del Bianchi potrebbe penalizzare le fasce meno abbienti della popolazione. Viola (Ilenia Lazzarin) e suo figlio Antonio (Edoardo Scafora), invece, riusciranno a riavvicinarsi, dopo i recenti sconti che li hanno allontanati. Rossella, nel frattempo, si troverà a dover reagire alla confessione di Riccardo, ovvero trasferirsi in Germania.
Un posto al sole, anticipazioni 14/2: Rossella incontra una persona e reagisce a Fusco
Rossella riflette sulla sua situazione lavorativa grazie all’incontro con una persona ancora top secret, Rosa si concede per la prima volta a Pino
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano novità per la dottoressa Graziani. Nella puntata che andrà in onda venerdì 14 febbraio alle 20:50 su Rai 3, Rossella incontrerà una persona che la spingerà a riflettere sulla sua situazione lavorativa e a reagire contro Fusco. Nel frattempo, Rosa e Pino si lasceranno andare alla passione, mentre Samuel scoprirà che Micaela gli ha mentito sul suo flirt con Fausto.
Rossella riprende in mano la sua vita
Il periodo buio di Rossella sembra destinato a finire nel migliore dei modi. La dottoressa Graziani, infatti, si preparerà a fare un incontro molto importante con una persona.
Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono ancora l’identità di chi darà un aiuto fondamentale a Rossella. Gli unici dettagli trapelati sono i seguenti: l’incontro darà una spinta a Rossella per fare repentini cambiamenti. La figlia di Michele rifletterà sulla sua situazione lavorativa, riprenderà in mano la sua vita e riuscirà a reagire a Fusco.
Rosa e Pino si lasciano andare alla passione
Nel frattempo, proseguiranno le vicende sentimentali di Rosa, che si lascerà andare per la prima volta alla passione con Pino. Questo incontro intimo sarà molto importante per Picariello, poiché sarà il primo con un uomo diverso da Damiano, il suo unico e grande amore. Ci sarà spazio anche per Samuel, che scoprirà di essere stato ingannato da Micaela.