Un posto al sole, spoiler 3 e 4 febbraio: Niko sceglie Valeria per ripicca contro Renato
Un posto al sole, spoiler 3 e 4 febbraio: Niko sceglie Valeria per ripicca contro Renato
Renato invita a pranzo suo figlio e Manuela, ma Niko la prende come una provocazione e accetta la convivenza con Valeria
Niko sceglierà Valeria per ripicca verso Renato nelle puntate di Un posto al sole di lunedì 3 e martedì 3 febbraio. Le anticipazioni rivelano che Renato inviterà Niko e Manuela a pranzo e per il giovane Poggi sarà un’iniziativa insopportabile. Stanco dell’invadenza di suo padre, Niko dirà di sì a Valeria e sarà pronto a trasferirsi da lei.
Il grave errore di Renato e la reazione di Niko
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che nelle puntate di lunedì e martedì Niko prenderà una decisione molto importante per il suo futuro. Tutto avrà inizio quando Renato inviterà a pranzo suo figlio e Manuela, con lo scopo di farli tornare insieme.
Poggi sarà sicuro che trascorrere del tempo con la sua ex possa chiarire le idee di Niko, ma peggiorerà di gran lunga la situazione. Il giovane avvocato, infatti, sarà così infastidito dall’ingerenza di suo padre nella sua vita che accetterà subito la convivenza con Valeria.
Pur avendo ammesso nelle scorse puntate di amare ancora Manuela, Niko accetterà di trasferirsi da Valeria. Quest’ultima, ignara dei dubbi del suo fidanzato, sarà al settimo cielo perché finalmente potrà vivere da sola con Niko e Jimmy. Nel frattempo, Elena tornerà a Napoli e conoscerà Vinicio che le farà sin da subito una buona impressione. La figlia di Marina penserà che Alice abbia trovato finalmente una strada e apprezzerà anche la sua costanza nel lavoro in radio.
Micaela tornerà alla carica con Samuel
Nelle puntate di Un posto al sole del 3 e 4 febbraio, Michele continuerà a portare avanti la sua inchiesta su Gagliotti. Il giornalista sarà sempre più determinato a raccogliere le prove per incastrare l’imprenditore che sfrutta la manodopera nei campi. In primo piano ci sarà anche la preoccupazione di Silvia e Michele per la salute di Rossella.
A questo proposito, Ornella chiederà il parere di un collega specialista e comunicherà alla signora Graziani le informazioni dello psicoterapeuta. Ci saranno anche momenti più leggeri che vedranno protagonisti Samuel e Micaela. Quest’ultima, avendo visto lo chef con un’altra, si darà da fare per farlo ingelosire. La ragazza inventerà di aver avuto degli incontri con Fausto, il cameriere di Caffè Vulcano.
Niko ha un futuro accanto a Valeria?
Niko porterà davvero avanti la convivenza con Valeria. Il giovane Poggi sembrerà deciso ad andare contro il parere della sua famiglia, ma è probabile che qualcosa lo faccia tornare sui suoi passi. Nella puntata di Un posto al sole andata in onda lunedì 27 gennaio, Niko ha baciato Manuela per poi scusarsi dicendo che era stato un errore. La ragazza non ha voluto dimenticare quel momento e ha messo alle strette Niko, chiedendogli di essere sincero fino in fondo su quello che prova. Il figlio di Renato, in lacrime, ha ammesso che Manuela è la donna della sua vita ma la paura di soffrire lo tiene distante da lei. Probabilmente nelle prossime puntate Niko si renderà conto che non può ignorare a lungo i suoi reali sentimenti e tornerà con Manuela.