Un posto al sole, anticipazioni fino al 7 febbraio: Damiano denunciato, Ornella aiuta Ross
Un posto al sole, anticipazioni fino al 7 febbraio: Damiano denunciato, Ornella aiuta Ross
Dopo essere stato sospeso dal servizio, Damiano si ritroverà anche a dover fare i conti con una denuncia a suo carico
Non si mettono bene le cose per Damiano. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 febbraio rivelano, infatti, che il poliziotto, dopo la sospensione dal servizio, dovrà affrontare anche una denuncia.
Nel frattempo, Gennaro Gagliotti mostrerà un certo interesse per Elena, mentre Niko si allontanerà sempre più da Manuela. Spazio anche al caso del primario Fusco, con Ornella che deciderà di indagare personalmente sul medico. Intanto emergerà che la malattia di Luca è più presente che mai.
Damiano finisce nei guai
Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda è stato svelato che Damiano è stato sospeso in via cautelativa dal servizio in strada e assegnato al lavoro d’ufficio.
Una disposizione tutto sommato prevedibile, dovuta al clamore suscitato dall’arresto piuttosto violento effettuato dall’agente Renda nei confronti di un rapinatore.
A quanto pare, però, questo sarà solo l’inizio. Le anticipazioni di febbraio rivelano, infatti, che Damiano riceverà una denuncia. Non è ancora chiaro di cosa si tratti, ma è facilmente ipotizzabile che sia legata all’arresto del ragazzo che gli ha già causato diversi problemi.
La crisi tra Viola e Damiano volge al termine
In queste puntate sono emerse più che mai le divergenze ideologiche e caratteriali tra Viola e Damiano, che li hanno fatti sembrare più distanti che mai.
Le anticipazioni rivelano che, a breve, tra i due tornerà il sereno.
Tuttavia, questa situazione potrebbe essere un campanello d’allarme e rappresentare solo l’inizio di una spaccatura ben più profonda.
Il resto delle trame dal 3 al 7 febbraio: Gennaro attratto da Elena, Niko si allontana da Manuela
Elena arriverà a Napoli per controllare Alice e avrà subito modo di conoscere Vinicio, che le farà un’ottima impressione.
In seguito, incontrerà anche il fratello maggiore di lui, Gennaro, il quale, colpito dalla sua bellezza, inizierà a corteggiarla. Nel frattempo, un incidente che coinvolgerà i braccianti impiegati in nero dai Gagliotti metterà la famiglia in seria difficoltà.
I tentativi di Renato di riavvicinare Niko e Manuela avranno l’effetto opposto, spingendo il giovane Poggi tra le braccia di Valeria.