- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole episodi al 31/01: Il video dell’arresto di Damiano diventa virale

Un posto al sole episodi al 31/01: Il video dell’arresto di Damiano diventa virale

Damiano (Luigi Miele) © Un posto al sole Rai.
Damiano (Luigi Miele) © Un posto al sole Rai.

Niko e Manuela sono sempre più vicini con grande gioia di Renato, mentre Renda si ritrova nei guai per il filmato su Potito

di Susanna Buffa (articolo) e Pier Luigi Crivelli (video)

Guai per Damiano inUn posto al soledopo che il video del suo arresto diventa virale. Nelle trame delle puntate in onda da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2025 su Rai 3, Renda dovrà rispondere delle sue azioni. Il filmato con il fermo di Potito gli costerà molto caro. Per la gioia di Renato, Niko e Manuela – complice l’arrivo della pagella di Jimmy – si troveranno molto vicini.

Viola spaventata da Damiano: anticipazioni Un posto al sole 27-31 gennaio

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che Damiano riesce finalmente ad arrestare i due rapinatori che avevano aggredito Viola.

Tuttavia, quando lei vede il video dell’arresto pubblicato online da un passante, rimane sconvolta dalla violenza usata. Sembra non riconoscere più l’uomo dolce che le sta accanto. Nel frattempo, Giulia continua i suoi tentativi per far riappacificare Renato e Jimmy. Intanto Serena incoraggia sua sorella Manuela a non mollare con Niko, convinta che i suoi sentimenti siano ancora forti. Finalmente – e lo diciamo a gran voce – Samuel, spronato da Nunzio, cerca di lasciarsi definitivamente alle spalle la relazione con Micaela.

Niko e Manuela molto vicini

A proposito di svolte sentimentali, Niko e Manuela si trovano sempre più vicini dopo aver discusso dei voti scolastici di Jimmy. Questo riavvicinamento potrebbe riaccendere qualcosa tra i due?

Il video dell’arresto di Damiano diventa virale anche tra i suoi colleghi in Polizia, causando la sua sospensione temporanea dal servizio operativo. Senza un supporto nemmeno da Viola, la tensione cresce e porta allo scontro. Nel frattempo, Jimmy e Renato riescono finalmente a fare pace. Ritroviamo poi Silvia e Mariella davanti a un confronto chiarificatore, ma sarà sufficiente a riportare la serenità?

 

Roberto nei guai, la decisione di Alice

Problemi in vista per Ferri: i giornali parlano del presunto legame tra i Cantieri Flegrei e un incidente avvenuto su uno yacht, gettando ombre sulla sua reputazione. Marina e Roberto sono sotto pressione, mentre Alberto reagisce malissimo alla notizia. Nel frattempo, Viola si rende conto di aver ferito Damiano con le sue parole: riuscirà a farsi perdonare?

Guido invece, concentrato solo su Claudia, non si accorge delle preoccupazioni di Michele e Silvia per loro figlia. I continui malesseri la stanno distruggendo.

Alice prende una decisione importante: vuole restare a Napoli. Questo porta Elena e Marina a un confronto teso sulla questione. Nel frattempo, Roberto, dopo un acceso scontro con Alberto, si trova a dover gestire la crisi dei Cantieri. Tra Viola e Damiano torna finalmente il sereno. Infine, Samuel sembra pronto a incontrare la ragazza conosciuta in chat, ma potrebbe esserci un nuovo ostacolo sulla sua strada.

Gli ascolti della soap

Il successo di Un posto al sole, soap storica in inda su Rai 3 non si ferma. Altissimi gli ascolti del 22 gennaio 2025, con 1.544.000 spettatori, pari al 7,2% di share.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!