- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, episodio 30 gennaio: Alberto fuori controllo per lo scandalo ai Cantieri

Un posto al sole, episodio 30 gennaio: Alberto fuori controllo per lo scandalo ai Cantieri

Alberto, Roberto e Marina - screenshot © Un posto al sole.
Alberto, Roberto e Marina – screenshot © Un posto al sole.

I Cantieri finiscono al centro di uno scandalo dopo il decesso di Burnett ai Caraibi: Alberto prende male la notizia, Marina e Roberto sotto pressione

 

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano spiacevoli conseguenze in seguito alla morte di Burnett. Nella puntata che andrà in onda giovedì 30 gennaio alle ore 20:50 su Rai 3, i Cantieri saranno al centro di uno scandalo dopo l’incidente allo yacht dell’imprenditore, mentre Alberto apprenderà la notizia dalla stampa e sarà furioso per l’accaduto. Nel frattempo, Marina e Roberto saranno sotto pressione, mentre Viola si renderà conto di aver ferito Damiano, che l’ha fraintesa.

Alberto scopre il collegamento fra la morte di Burnett e i Cantieri

Burnett è morto in un incidente ai Caraibi mentre era a bordo del suo yacht varato ai Cantieri Flegrei. La notizia del decesso del facoltoso imprenditore è stata annunciata nell’episodio di Un posto al sole andato in onda il 22 gennaio. Fin da subito, i coniugi Ferri si sono preoccupati, con Roberto che ha ricordato alla consorte della manutenzione alla barca fatta poche settimane prima proprio da loro. Il collegamento tra quanto accaduto e i Cantieri sarà ormai di dominio pubblico: i giornali metteranno in cattiva luce l’azienda di Ferri. Anche Alberto Palladini scoprirà che l’azienda fondata dai suoi avi è al centro di uno scandalo, prendendo male la notizia: Alberto sarà furioso e la pressione su Marina e Roberto continuerà a crescere.

Viola capisce di avere ferito Damiano con le sue parole

Nel frattempo, Viola ripenserà alla discussione avuta con Damiano, rendendosi conto di averlo ferito con le sue parole. La professoressa Bruni cercherà quindi di riconquistare il suo compagno.

Guido Del Bue, invece, continuerà la sua storia d’amore con Claudia Costa, avendo l’attrice come unico pensiero fisso.

L’amore per Claudia distoglierà Guido dai problemi delle persone care che gli stanno intorno. Il vigile, infatti, non si accorgerà nemmeno della grande preoccupazione di Silvia e Michele per Rossella.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Viola è stata rapinata

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Viola ha terminato una visita guidata e, mentre era in strada, è stata rapinata.

Soltanto l’intervento tempestivo di Rosa ha permesso alla professoressa Bruni di salvarsi senza riportare gravi conseguenze. Picariello ha ospitato Viola a casa sua, mettendosi in contatto con Damiano che, una volta arrivato, ha scoperto quanto accaduto alla sua fidanzata. Nel frattempo, Luca è tornato a Napoli dopo aver partecipato a un programma sperimentale per l’Alzheimer. Spazio anche alle vicende di Raffaele, che ha confidato a Ornella di sentire la mancanza di Diego, trasferitosi in un’altra abitazione insieme a Ida.

Soltanto l’intervento tempestivo di Rosa ha permesso alla professoressa Bruni di salvarsi senza riportare gravi conseguenze. Picariello ha ospitato Viola a casa sua, mettendosi in contatto con Damiano che, una volta arrivato, ha scoperto quanto accaduto alla sua fidanzata. Nel frattempo, Luca è tornato a Napoli dopo aver partecipato a un programma sperimentale per l’Alzheimer. Spazio anche alle vicende di Raffaele, che ha confidato a Ornella di sentire la mancanza di Diego, trasferitosi in un’altra abitazione insieme a Ida.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!