Upas, spoiler fino al 24 gennaio: Viola viene rapinata, Rossella soffre
Upas, spoiler fino al 24 gennaio: Viola viene rapinata, Rossella soffre
Nelle puntate in onda dal 20 al 24 gennaio, Samuel sarà imbarazzato con Serena e le sue figlie
Negli episodi di Un posto al sole in onda su Rai 3 dal 20 al 24 gennaio, Viola verrà rapinata e Damiano si metterà alla ricerca dei responsabili. Intanto Roberto e Marina saranno preoccupati per il futuro dei Cantieri dopo l’incidente allo yacht di Burnett.
Rossella invece soffrirà dopo che in ospedale aumenteranno i pettegolezzi nei suoi confronti, mentre Samuel sarà imbarazzato dopo che le figlie di Serena lo hanno visto scappare senza vestiti dalla loro casa.
Nunzio dice a Samuel di rompere ogni legame con Micaela
Rosa sembrerà decisa a dare un poco di ordine alla sua vita.
La possibilità di un nuovo amore grazie a Pino la motiverà a studiare e a fare pace con Manuel. Intanto Samuel dovrà fronteggiare la magra figura fatta con Serena e le sue bambine, che l’hanno visto scappare senza vestiti dalla loro casa. Piccirillo chiederà aiuto a Nunzio, il quale lo inviterà a rompere con Micaela.
Nel frattempo Viola subirà una rapina e vivrà dei momenti di terrore.
In tutto questo Alice e Vinicio assisteranno al comportamento scontroso di Castrese, mentre Roberto si attiverà in ogni modo per portare a termine i progetti con Gagliotti. Una notizia sconvolgente proveniente dai Caraibi rischierà però di mettere in dubbio i propositi di Ferri: un incidente avvenuto ai danni dello yacht di Burnett e quindi lui e Marina cercheranno di contenere al minimo le ripercussioni sui Cantieri.
Luca invece farà il suo ritorno a Napoli dopo che si era recato a Milano per sottoporsi a una cura sperimentale.
Renato vuole allontanare Valeria da Niko
Rossella sarà tormentata dai pettegolezzi nei suoi riguardi e questo aspetto non farà altro che farla soffrire, al punto da mettere in pericolo pure la sua salute.
Intanto Guido sceglierà di seguire Claudia e i due saranno pronti ad andare via da Napoli.
Bice invece parlerà con Mariella e la esorterà a dare una possibilità a Mimmo. Inoltre Rosa dopo essersi confrontata con Raffaele uscirà con Pino, ma la donna non mancherà di essere assalita dalle sue insicurezze.
In tutto questo Damiano si impegnerà per trovare i criminali che si sono resi responsabili della rapina ai danni di Viola, la quale troverà la vicinanza della madre Ornella e spererà di avere un poco di serenità.
Intanto Renato sarà determinato a tenere distante Valeria da Niko, con il fine di permettere a Manuela di avere un ruolo importante nella vita del figlio.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Nunzio si è scontrato con il primario Fusco in ospedale. Questo gesto però ha complicato la situazione di Rossella.
Intanto Guido si è infastidito di fronte alla frequentazione di Mariella con Mimmo.
Valeria invece ha chiesto a Niko e Jimmy di andare a vivere con lei, mentre Samuel si è iscritto a un’app di incontri e quando Micaela lo ha scoperto ha attuato una vendetta nei suoi confronti.