Un posto al sole, puntata del 18 dicembre: Rosa e don Antoine si avvicinano per baciarsi
Un posto al sole, puntata del 18 dicembre: Rosa e don Antoine si avvicinano per baciarsi
Rosa e don Antoine hanno vissuto un momento di forte vicinanza che avrà un forte impatto sulle loro vite
La puntata di Un posto al sole di stasera, mercoledì 18 dicembre, si è conclusa con un quasi bacio tra Rosa e Don Antoine. I due sono stati chiaramente a un passo da un momento di intimità, ma si sono ritratti all’ultimo istante.
Le anticipazioni rivelano che poi Rosa e Don Antoine avranno un incontro chiarificatore per fare il punto su quanto accaduto. A quanto pare, in seguito, le loro strade sembreranno separarsi.
Una scena che farà discutere molto
Da giorni circolava un’anticipazione su un momento di forte intimità che avrebbero vissuto Rosa e Don Antoine.
Tale notizia aveva portato molti a credere che tra i due potesse esserci un bacio o addirittura qualcosa di più. Tuttavia, così non è stato. Una scelta forse comoda, che però ha scontentato sia i fan desiderosi di un risvolto più piccante, sia quelli che credevano nell’amicizia tra i due. A prescindere dal gesto, il momento vissuto sottolinea infatti che il legame tra Rosa e Don Antoine va sicuramente ben oltre una semplice amicizia.
Le anticipazioni rivelano che i due decideranno di parlare e, con ogni probabilità, di non dare seguito a quel “quasi bacio”. Tuttavia, è difficile immaginare che la questione si possa considerare davvero chiusa. Di certo lo sarà per il 2024, ma potrebbe essere ripresa in seguito.
Ipotesi su cosa succederà a Rosa
Le anticipazioni dal 23 al 27 dicembre non rivelano nulla riguardo al momento di vicinanza vissuto con Don Antoine, a riprova del fatto che i due potrebbero aver deciso di comune accordo di dimenticare quel “piccolo incidente” prima che possano verificarsi conseguenze più importanti.
Le trame svelano che la donna accetterà di uscire con Pino, ma durante l’appuntamento i due verranno visti da Viola, il che manderà Rosa nel panico.
Rosa, infatti, non avrebbe mai voluto che Damiano venisse a conoscenza del suo incontro. Tuttavia, anche se Viola non dirà nulla, Rosa si renderà conto di quanto sia sbagliato sentirsi in colpa nei confronti del suo ex.
Il resto delle trame dal 23 al 27 dicembre: Ida e Diego fanno un incontro inaspettato, Mariella nei guai per Capodanno
Una notizia sconvolgente su Tommy getterà Ida nel panico. Successivamente, lei e Diego incontreranno qualcuno che potrebbe aggravare ulteriormente la situazione.
In vista del Capodanno, Mariella dovrà scegliere se accontentare Guido o Bice, ma Sasà la incoraggerà a pensare, per una volta, solo a sé stessa.
Samuel e Micaela vivranno un momento di grande intimità, e il giovane chef si convincerà di essere tornato insieme alla gemella. Tuttavia, la realtà potrebbe essere ben diversa.
Nel frattempo, Micaela e Renato stringeranno un patto per estromettere Valeria dalla vita di Niko e favorire l’ingresso di Manuela.
Infine Rossella, convinta che Fusco stia molestando Enrica, inizierà a indagare e cercherà di aiutare la sua collega.