Upas, anticipazioni sino al 13 dicembre: Nunzio e Rossella prendono l’aereo per Madrid
Upas, anticipazioni sino al 13 dicembre: Nunzio e Rossella prendono l’aereo per Madrid
Nunzio lascerà Diana e deciderà di partire assieme a Rossella per la Spagna, lasciando Samuel solo al Vulcano
Ottime notizie in arrivo per i fan di Nunzio e Rossella. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 9 al 13 dicembre, pubblicate in anteprima su Blasting News da Domenico Mungiguerra, rivelano che i due ragazzi partiranno insieme per Madrid. Inoltre, a quanto pare, la coppia inizierà anche a progettare una nuova vita assieme.
Nel frattempo, la situazione a Radio Golfo 99 diventerà sempre più tesa. Roberto Ferri, deciso a riaffermare il suo controllo sull’emittente, assumerà un atteggiamento autoritario che lascerà tutti di stucco.
Intanto, Alice dovrà affrontare un momento davvero difficile. Durante una serata in discoteca, infatti, sarà vittima di un’esperienza traumatica che la segnerà profondamente e la costringerà a riflettere sulle proprie scelte.
Sul fronte delle indagini, ci sarà finalmente una svolta nel caso dell’aggressione a don Antoine. Damiano, con il prezioso aiuto di Rosa, riuscirà a rintracciare e arrestare il colpevole, mettendo la parola fine a questa vicenda.
Nunzio lascia Diana
Nei giorni scorsi ha sorpreso gli spettatori la notizia della partenza di Rossella per Madrid. Molti fan avevano immaginato che Nunzio, con un gesto all’ultimo minuto, riuscisse a fermare la ragazza prima che partisse. Tuttavia, le nuove anticipazioni rivelano che le cose andranno diversamente, anche se non mancherà un lieto fine.
Le trame svelano che Nunzio riuscirà, in tempo, a chiudere la relazione con Diana e a raggiungere Rossella, così da partire insieme a lei. Le dinamiche esatte non sono ancora del tutto chiare, ma emerge che la loro partenza sarà tutt’altro che pianificata. A dimostrarlo sarà la reazione di Samuel, che si ritroverà da solo come unico chef al Vulcano, e verrà colto dal panico per la situazione improvvisa.
Rossella torna a Napoli o resta a Madrid?
Ci sono ancora molti dubbi sulla partenza di Nunzio e Rossella. I due approfitteranno di questa occasione per concedersi una vacanza in Spagna o decideranno di trasferirsi definitivamente all’estero? La seconda ipotesi sembra poco probabile, considerando che entrambi sono confermati per questa stagione della serie.
Rossella, però, ha scelto di partire principalmente per prendere le distanze da Fusco. Per questo motivo, potrebbe decidere di proseguire il praticantato in Spagna, riducendo così la sua presenza a Napoli. Al contrario, se decidesse di tornare, lo farebbe per portare avanti la sua battaglia contro il primario, anche attraverso una possibile denuncia.
In ogni caso, le anticipazioni evidenziano che i due stanno progettando il matrimonio, un chiaro segnale della serietà della loro relazione. Una notizia che sicuramente farà felici molti fan, che da tempo aspettavano questo momento.
Il resto delle trame dal 9 al 13 dicembre: Luisa e Rosa diventano amiche, Roberto si infuria con Michele
Damiano riuscirà finalmente a catturare l’autore dell’aggressione a don Antoine, anche se l’identità del colpevole rimane per ora avvolta nel mistero.
Nel frattempo, Luisa, felice di aver riabbracciato suo figlio Pasquale, deciderà di fare un passo importante verso Rosa. In un gesto del tutto inaspettato, tenderà una mano alla sua ex rivale, dimostrando una sorprendente volontà di distensione.
Alice farà ritorno a Napoli e, seguendo il consiglio di nonna Marina, si dedicherà con maggiore impegno al suo stage presso Radio Golfo 99. Nonostante il suo desiderio di concentrarsi sul lavoro, la relazione con Vinicio continuerà a complicarle la vita, trascinandola in situazioni sempre più difficili da gestire. Una serata in discoteca con lui si trasformerà in un’esperienza traumatica che la lascerà profondamente scossa e vulnerabile.
Roberto ribadirà Filippo il suo ruolo di proprietario con estrema fermezza, arrivando persino a umiliare suo figlio.
I contrasti si estenderanno anche a Michele, che non sarà risparmiato. Ferri, infatti, non gli perdonerà di aver continuato le indagini sui Gagliotti ignorando tutte le sue direttive, scatenando così uno scontro inevitabile.