Un posto al sole : Shock / Rosa indaga e scopre il passato di Don Antoine!
Un posto al sole : Shock / Rosa indaga e scopre il passato di Don Antoine!
Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che Don Antoine sarà misteriosamente aggredito! Che questo attacco sia dovuto a un segreto del suo passato? Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntata della Soap di Rai 3!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Don Antoine viene aggredito! Nel suo passato c’è un segreto?
Le prossime puntate di Un Posto al Sole ci regaleranno degli inaspettati sviluppi per le trame che vede protagonisti Don Antoine e Rosa. L’amicizia tra il parroco e la madre di Manuel ha causato non pochi rumors sulla trasparenza del loro legame. Le donne del quartiere hanno deciso di giocare sporco e hanno pensato bene di fomentare le voci anche sul sacerdote, ponendolo in serio pericolo. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi della Soap di Rai3.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Don Antoine aggredito: chi è il colpevole?
Le ultime puntate di Un Posto al Sole hanno mostrato che la festa di quartiere organizzata da Giulia per rallegrare il rione e spezzare le tensioni che si erano create tra il gruppo di Luisa, Rosa e Don Antoine viene improvvisamente rovinata da un evento inaspettato e che lascia tutti col fiato sospeso. Don Antoine, infatti, viene ferito da un misterioso aggressore e brutalmente accoltellato. Il parroco, infatti, viene lasciato esanime e in una pozza di sangue all’interno della propria chiesa. In fin di vita, Don Antoine riuscirà, tuttavia, a salvarsi, grazie all’intervento di Rosa e di Giulia, che chiedono immediato aiuto a Ornella e Luca. Ma ora la domanda a cui tutti cercano di dare risposta è chi è il colpevole dell’aggressione?
Anticipazioni Un Posto al Sole: il figlio di Luisa accusato dell’aggressione: è stato davvero lui?
Le Anticipazioni ci svelano che il primo indiziato di una simile barbarie sarà Pasquale, coetaneo di Manuel e figlio di Luisa, che ha guidato le donne del rione contro Rosa e Don Antoine. Il ragazzino verrà così prelevato dalla polizia e affidato ai servizi sociali, sotto lo sguardo disperato della madre, che non crede che possa essere stato davvero sui figlio a commettere un simile gesto. Della sua innocenza saranno convinti anche Rosa e Manuel e la prima deciderà di indagare e provare a scoprire se il colpevole dell’aggressione sia qualcuno del quartiere o se nel passato di Don Antoine può nascondersi qualche minaccia…
Trame e Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa si nasconde nel passato di Don Antoine?
Le Anticipazioni delle prossime trame non ci svelano chi è il colpevole, ma sia Damiano sia Rosa sono decisi a indagare per scoprire chi potrebbe aver aggredito Don Antoine. Quest’ultimo è stato trasportato in ospedale e al suo fianco restano sia Giulia sia Rosa, che deve anche tenere a bada Manuel, sempre più irrequieto e preoccupato dopo che Pasquale è stato accusato. Dato che il colpevole è ancora a piede libero, una prima ipotesi potrebbe riguardare qualcuno del quartiere che poco tollera il sacerdote. Dopotutto, Don Antoine sta cercando di aiutare la comunità e nel farlo è inevitabile che possa infastidire qualcuno che non desidera che le cose cambino. Tuttavia, un’altra ipotesi potrebbe riguardare il passato di Don Antoine e un segreto che la vita del parroco celerebbe. Infatti, il sacerdote ha raccontato poco di sé e su di lui non si conosce molto: che ci sia qualcuno che ha un conto in sospeso con lui? Forse Don Antoine potrebbe aver deciso di diventare parroco per cambiare vita, dopo un evento tragico accaduto quando era ancora molto giovane o magari con il suo apostolato ha provocato l’ira di qualche pericoloso malvivente. Per scoprirlo, non ci resta che attendere le nuove puntate della Soap.