- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, puntate 25-29 novembre: Damiano è addolorato per la morte di…!

Un Posto al Sole, puntate dal 25 al 29 novembre: Damiano distrutto da una tragica perdita

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 25 al 29 novembre promettono momenti di grande tensione e dramma. Al centro della scena ci sarà Damiano, profondamente segnato da un evento tragico che sconvolgerà la sua vita. Il poliziotto, già provato da difficili vicende personali, si troverà a dover affrontare un lutto devastante che lo getterà nello sconforto più totale.

Il dolore di Damiano si rifletterà anche nelle sue decisioni lavorative, che potrebbero portarlo a compiere gesti impulsivi o scelte rischiose. Nel frattempo, Rosa cercherà di stargli vicino, ma i sensi di colpa e la rabbia potrebbero rendere tutto ancora più difficile.

Nel quartiere, intanto, si susseguono tensioni: Manuel si troverà coinvolto in una situazione pericolosa, mettendo in allarme Clara e Alberto, mentre Guido dovrà affrontare una cocente delusione personale.

Non perdete queste puntate ricche di emozioni e colpi di scena!

Upas, anticipazioni fino alla puntata del 20 novembre 2024: brutto colpo per Viola e Damiano, mentre Eugenio deciderà di affrontare Lucia.

Nelle ultime puntate la trama di Un posto al sole ha visto la difficoltà di Giulia di affrontare l’astio degli abitanti del quartiere nei confronti del Centro di Ascolto. La donna sta facendo i conti con la vendetta di Luisa, che ha fatto credere a tutti che Luca stava per mettere in pericolo la vita di una sua amica. Il medico, durante la visita di controllo, le ha consigliato di prendere uno sciroppo molto dolce, ma la paziente non gli aveva confidato di essere diabetica.

viola e damiano di un posto al sole
UPAS anticipazioni al 20 novembre: Viola e Damiano, Eugenio e Lucia…la svolta improvvisa (Foto Rai Play) lavocetorino.it

Anche Don Antoine sta vivendo una crisi, dato che pensa di non aver saputo fare da guida, ed è circondato dall’indifferenza della gente del quartiere. Guido, invece, sta affrontando un momento complicato, a causa della situazione economica in cui vive dopo la separazione da Mariella. Le spese sono molte e non può permettersi di avere una casa. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà una svolta inaspettata nella vita di molti personaggi. 

Spoiler Upas 20 novembre 2024: brutto momento per Viola e Damiano, e la decisione di Eugenio

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino al 20 novembre 2024- ci saranno una serie di vicende che cambieranno il corso della trama. Viola e Damiano parleranno delle feste di Natale, per potersi organizzare al meglio e trascorrere quei giorni con le rispettive famiglie. Solo che si troveranno in disaccordo su alcune scelte e per questo dovranno affrontare una nuova crisi nel loro rapporto.

eugenio di un posto al sole
Spoiler Upas 20 novembre 2024: brutto momento per Viola e Damiano, e la decisione di Eugenio (Foto Rai Play) lavocetorino.it

Non riusciranno, infatti, a trovare dei punti in comune e finiranno per allontanarsi. Eugenio, invece, dopo aver capito di amare ancora la sua ex moglie, prenderà coraggio per affrontare Lucia e metterla al corrente dei suoi sentimenti. Marina e Roberto saranno sempre più preoccupati per le scelte di Alice: la ragazza si mostrerà disposta a tutto pur di portare avanti la sua frequentazione con Vinicio.

Intanto Castrese si troverà a subire i ricatti di Costabile e proverà a trovare una soluzione, per uscire indenne da questa brutta situazione. Guido, invece, si renderà conto dell’egoismo della sua compagna Claudia, che non vuole mettersi in secondo piano per far sì che passi più tempo insieme a suo figlio. I due hanno iniziato una relazione che ha portato il vigile a lasciare sua moglie e ad abbandonare il tetto coniugale. Le cose, però, per lui si metteranno male.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!